NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ha avuto esperienze per quanto riguarda la verifica del conto da parte di WH con l'impossibilità di accedere e fare il log-in?
-
@Danielsan sai se dovrebbe risultare visibile (a gara in corso) se si è attivata la promo? Aggiungo che valevano solo le scommesse pre-match (quindi non risultava nemmeno tra quelle attivabili)
-
@Danielsan per curiosità, Sisal ti sta rimandando esclusive? O sei anche tu ancora nel dimenticatoio?
-
@financialfreedom rimasto nel dimenticatoio perciò la schifo e la odio
-
@Jordan-Belfort nn ti posso aiutare xche purtroppo nn ho aderito
-
Qualcuno è al corrente all esistenza di programma " snai vip", chiamiamolo così o cmq che mandi promozioni dedicate ed esclusive?
-
@Sandrone Ho letto di qualcuno che ne faceva parte, ma erano ludopatici. Non credo sia fattibile da ninja con quelle quote
-
@Danielsan a me ormai sono mesi che non manda nulla.
-
@enimo ho ricevuto una strana mail che parla di bonus dedicati ed esclusivi, ma al momento non vedo niente di strano entrando su snai
-
@capand a me da ottobre figurati
-
A qualcuno è arrivato il rimborso della promo buldozer di better?
-
@Danielsan
NEIN!!nein! Scusa il maiuscolo ma stavo scrivendo in maiuscolo per un lavoro e lo avevo lasciato! -
%15 di sconto commissione su Betfair è molto secondo voi? Non vorrei essere escluso dall'exchange fino ad Aprile...
-
@Duke-Long se non erro, alcuni utenti che hanno ricevuto la notifica da betfair avevano uno sconto di poco superiore al 20%
-
@Duke-Long
Non si misura in base allo sconto, ma 15% significa volumi importanti quindi direi molto a rischio
Se fai bancate secche e quindi non hai posizione che vai a chiudere sicuramente rischi meno -
@the-electric-one figurati tranquillo
-
@Danielsan lascia perdere va, se non vedevo il tuo messaggio neanche la facevo, stavo per andare a studiare
-
Danielsan Duke Long buonasera, che aria tira?
-
@omar beh questo mese tiro fuori sui 400 euro, quasi un terzo di dicembre ma vabbè.. a te come va?
-
@Duke-Long dai! sei un grande! no io volo più basso, azz uno stipendio a dicembre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet