NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jordan-Belfort nn ti posso aiutare xche purtroppo nn ho aderito
-
Qualcuno è al corrente all esistenza di programma " snai vip", chiamiamolo così o cmq che mandi promozioni dedicate ed esclusive?
-
@Sandrone Ho letto di qualcuno che ne faceva parte, ma erano ludopatici. Non credo sia fattibile da ninja con quelle quote
-
@Danielsan a me ormai sono mesi che non manda nulla.
-
@enimo ho ricevuto una strana mail che parla di bonus dedicati ed esclusivi, ma al momento non vedo niente di strano entrando su snai
-
@capand a me da ottobre figurati
-
A qualcuno è arrivato il rimborso della promo buldozer di better?
-
@Danielsan
NEIN!!nein! Scusa il maiuscolo ma stavo scrivendo in maiuscolo per un lavoro e lo avevo lasciato! -
%15 di sconto commissione su Betfair è molto secondo voi? Non vorrei essere escluso dall'exchange fino ad Aprile...
-
@Duke-Long se non erro, alcuni utenti che hanno ricevuto la notifica da betfair avevano uno sconto di poco superiore al 20%
-
@Duke-Long
Non si misura in base allo sconto, ma 15% significa volumi importanti quindi direi molto a rischio
Se fai bancate secche e quindi non hai posizione che vai a chiudere sicuramente rischi meno -
@the-electric-one figurati tranquillo
-
@Danielsan lascia perdere va, se non vedevo il tuo messaggio neanche la facevo, stavo per andare a studiare
-
Danielsan Duke Long buonasera, che aria tira?
-
@omar beh questo mese tiro fuori sui 400 euro, quasi un terzo di dicembre ma vabbè.. a te come va?
-
@Duke-Long dai! sei un grande! no io volo più basso, azz uno stipendio a dicembre...
-
@omar ciao brutta aria , mi hanno stancato sempre le stesse cose, ora oggi si sono volatilizzate le liquidità perche io ho avvisato della cogli l'attimo, quando lo sanno tutti....... ma per favore stanno cadendo nel ridicolo certa gente..... @Duke-Long io sulle 310 ma mi so magnato tutto per un progetto che sto seguendo, reinvesto in altro
-
A un mese di matched betting domani, tiro le mie somme.
I problemi maggiori, forse gli unici, riguardano la simpatia che un utente riesce a suscitsare a un book. A betway sono sicuramente antipatico, a leovegas forse anche odioso visto che non mi fa nemmeno registrare poi l altra cosa riguarda i bonus che costituiscono la materia da cui estraiamo il nostro guadagno. Alcuni book sembrano recalcitranti ad elargire quanto essi stessi promettono. Mentre alcuni sono ben organizzati con sistemi evidentemente automatizzati e ben gestiti. Skybet che uso solo da ieri mi ha fatto una bellissima impressione con il sistema delle missioni e dei bauli da aprire etc.
Spero di poterlo utilizzare a lungo.
Ah, poi capitolo a parte meritano i documenti e verifica conto e primo prelievo. Un po' faraginoso in alcuni siti. -
@Nico9507 Sky bet a lungo ahahahha spremilo finche puoi perche poi arriverà puntuale la limitazione , che odio!
-
@omar meglio non stancarsi troppo e prendersela con calma, adesso faccio solo questo e sto solo a casa, l'anno prossimo mi sa che anche io volerò basso...
@Danielsan perchè non l'hai fatta se l'avevi vista x primo? da mobile una multipla è fattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet