NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long perche è un orario lavorativo e poi sono cagasotto paura di giocare 400 euro in multipla, figurati che ho fatto la promo planet per alcuni cambiamenti di quota ci guadagno 80 cent e devo rigiocare ancora il bonus! figurati se mi cambiava qualche quota in questa multipla, sai che danno!
-
@the-electric-one vero? Sì, assolutamente
Io parlo da profano e neofita. Però il metodo in cui si ottiene il bonus, la rapidità di attribuzione mi è sembrata migliore che in altri siti. -
@Danielsan eh si, infatti io purtroppo sono passato da +42 a +24..
-
@Duke-Long vabbe importante è guadagnare!
-
@Nico9507 Tutto vero!
Sono due le opzioni....piedi di piombo e tentare di tenerselo buono per parecchio o che ne so, per sempre (mi pare assurdo), oppure sfruttare qualsiasi cosa appena capita e finché dura dura -
@the-electric-one oppure sfondarlo di sure hhahahahah
-
@Danielsan ahahaha si, ma quindi ogni mese, tutti i tuoi profitti del MB vanno in questo tuo progetto?
-
@Danielsan la opzione due!
-
@Duke-Long ho fatto gia un capitale essendo da due anni, ora qualcosina investo e qualcosina lo uso per il mb , ma ultimamente mi sta arrivando sempre meno dai book , speriamo almeno in un 100 euro al mese nn chiedo tanto
-
@Danielsan 100 euro li fai dai...
-
@Danielsan quando sono partito (e questo l'ho già scritto altre volte) stavo cercando di guadagnare 50€ al mese che nell'anno mi portavano 600€ che mi sembravano una cifra pazzesca e lo sono!!! Ora ne guadagno di più, ovviamente....un po' è calato e bisogna sbattersi un po'....ma anche dovessi guadagnare puliti 100€ al mese, mai mollerei.....1200€ è una ottima 14esima che esce dal niente!
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ciao brutta aria , mi hanno stancato sempre le stesse cose, ora oggi si sono volatilizzate le liquidità perche io ho avvisato della cogli l'attimo, quando lo sanno tutti....... ma per favore stanno cadendo nel ridicolo certa gente.....
lasciamo perdere, una frustrazione e una tensione esagerata, aria che si taglia con il coltello, pare stiano giocando alla roulette russa, cmq anche io sono stato infamato con l'appoggio di altri 3 o 4, solo per aver scritto a mio modo che quella promo continua ad essere rischiosa, ma chisse..... mica mi pagano, tu vai a fare del bene, chi me lo fa fare, mi faccio i fatti miei che è meglio
-
@the-electric-one ma infatti nn mi lamento sono sempre soldi extra che abbinati al lavoro e a questo nuovo progetto mi faranno ben figurare nel corso degli anni, basta solo un po di impegno!
-
@omar sai quante volte ho scritto e poi cancellato e mi sono messo a fare qualcos'altro....ti giuro almeno 5000 volte....! Lascia andare che a volte è meglio così, siamo tanti e tutti diversi è impossibile accontentare tutti
-
@Danielsan ahahaha tra un po' ti vediamo su Forbes quindi?
-
@Duke-Long io volo molto basso in relax in media 200-300/mese più o meno si tirano ancora fuori al netto delle bdc e bds, poi magari le magie che fanno lassù tirano fuori gli stipendi tutti i mesi chissà beati loro
-
@omar ci vogliono colpi di fortuna con le limitazioni e le quote nelle multiple e superquote, poi chiaro che ognuno ha i propri segreti e non li dice in giro
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar sai quante volte ho scritto e poi cancellato e mi sono messo a fare qualcos'altro....ti giuro almeno 5000 volte....! Lascia andare che a volte è meglio così, siamo tanti e tutti diversi è impossibile accontentare tutti
su questo hai perfettamente ragione in silenzio e sotto traccia facedosi i ca... propri è la strategia vincente
-
@the-electric-one poi a pensarci bene in parte un po li capisco, la stretta dei book il covid rinvii partite annullate mettici che siamo ormai davvero come una mandria di bufali che appena esce una promo devastiamo tutto ( ovviamente non solo noi ninja ma tutti gli scroccabonus), è gia un po che è davvero dura.
Poi sarà che io la prendo davvero in relax e lo faccio per mettere 2 spicci nel maialino, un lavoro ce l'ho magari altri hanno solo questa entrata, cmq lo stress sicuramente non aiuta in nessun caso, almeno questo è quello che penso io 2 sane risate non fanno mai male -
@omar certo ma come dicevo prima, non siamo tutti uguali
Pensa che tu hai un lavoro, magari altri studiano e per non lavorare oltre allo studio cercano di coprire le spese....comunque non giustifico nessuno, io diciamo che se posso 10/20/30 volte me ne sto zitto, poi ogni tanto due righe le scrivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet