NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar io sono molto zen, ho una moglie e due bambine quindi a casa sono in minoranza poi a lavoro sembrava dovessi essere promosso e alla fine sono stato scartato per chissà quali motivi (mi sembrava di parlare con i book....non sappiamo le motivazioni giriamo la richiesta al dipartimento di competenza..) è così per tutto o ti fai il sangue amaro per ogni cosa oppure vai dritto per la tua strada...! Io il sangue amaro, qui, dove comunque alla fine dell'anno porto a casa dei bei soldi, cerco di non farmelo!
-
@the-electric-one allora evidentemente non sei tra quella ventina...
-
@omar se voto è perché concordo con ciò che dici, non ho fretta per la soglia dei 1000 per ora, ma grazie mille comunque !
-
@omar te ne metto un altro ahahhah me ne metti qualcuno vorrei arrivare al record aahahhah
-
@Duke-Long certo era diciamo una "battuta", fossimo al bar vero ti offrirei una birra, non ti voto ancora perchè non vorrei farti più male che bene poi capirai... daniel sa già, infatti lui ora lo voto
-
@omar ti dico la verità, come tutti prima o poi qualcosa mi va storto a me di te e a te di me....non nego che a volte o ho capito male ciò che volevi dire o ho capito bene e non mi andasse a "fagiolo", però tu paghi come me, se lo staff non ti butta fuori (non che dovrebbe), a me non interessa molto.
Se mi va (e a te va) ci parliamo, altrimenti pazienza!
Spero di essermi spiegato non sto dicendo nulla di offensivo, è che a scrivere a volte non si capisce -
@omar infatti i miei 1 k di voti devo ringraziare a qualche stupidino..... che per colpa sua mi ha fatto cacciare dai superninja e nemmeno la buona mano di maradona è riuscita a farmi restare
-
@the-electric-one tranquillo ti capisco, anch'io sono molto rilassato già la vita reale è piena di problemi, ti voto tanto a te non posso creare problemi, birra anche per te?
-
@omar io le birre solo a numeri pari, quindi 2 se non sono sfacciato!
-
@omar attenzione lo possono cacciare hahahah @the-electric-one a proposito ma il post fatto solo per me nella sezione super ninja vive ancora??? solo io potevo stare li hahahah che ridere
-
@the-electric-one ok poi domani tocca a te
-
@Danielsan ah boh, non so se c'è ancora! Bisognerebbe controllare! Ho poco tempo negli ultimi giorni, magari entro a leggere e poi scappo, ora sto qua perché le pupe dormono e sto lavorando, ma ancora per un'oretta
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar infatti i miei 1 k di voti devo ringraziare a qualche stupidino..... che per colpa sua mi ha fatto cacciare dai superninja e nemmeno la buona mano di maradona è riuscita a farmi restare
dai fattene una ragione rimani tra noi comuni mortali....
-
@omar MA figurati almeno qui nn vengo preso per cu l o ahahahhaha
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar attenzione lo possono cacciare hahahah @the-electric-one a proposito ma il post fatto solo per me nella sezione super ninja vive ancora??? solo io potevo stare li hahahah che ridere
dici che se comunica con noi lo buttano fuori? addirittura!?
-
@omar ahuahauh addirittura siamo il cancro del forum hahahah
-
@Danielsan a wue se nemmeno la mano de Dios ti ha salvato vedi tu...
-
@Danielsan il tuo topic personale non l'ho vedo, credo sia stato cancellato! Ma come mi buttano fuori macché scherzate?
ma siamo almeno nel bar sì..?!?!
Edit: si siamo nel posto giusto! -
@the-electric-one si siamo al bar ma stai comunicando con 2 persone "poco raccomandabili" e pure ot... vedi tu
-
@the-electric-one e ci credo solo io dovevo essere aiutato dai super ninja , gli altri super sono tutti autonomi , mica un pezzotto come me hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet