NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan ah boh, non so se c'è ancora! Bisognerebbe controllare! Ho poco tempo negli ultimi giorni, magari entro a leggere e poi scappo, ora sto qua perché le pupe dormono e sto lavorando, ma ancora per un'oretta
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar infatti i miei 1 k di voti devo ringraziare a qualche stupidino..... che per colpa sua mi ha fatto cacciare dai superninja e nemmeno la buona mano di maradona è riuscita a farmi restare
dai fattene una ragione rimani tra noi comuni mortali....
-
@omar MA figurati almeno qui nn vengo preso per cu l o ahahahhaha
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar attenzione lo possono cacciare hahahah @the-electric-one a proposito ma il post fatto solo per me nella sezione super ninja vive ancora??? solo io potevo stare li hahahah che ridere
dici che se comunica con noi lo buttano fuori? addirittura!?
-
@omar ahuahauh addirittura siamo il cancro del forum hahahah
-
@Danielsan a wue se nemmeno la mano de Dios ti ha salvato vedi tu...
-
@Danielsan il tuo topic personale non l'ho vedo, credo sia stato cancellato! Ma come mi buttano fuori macché scherzate?
ma siamo almeno nel bar sì..?!?!
Edit: si siamo nel posto giusto! -
@the-electric-one si siamo al bar ma stai comunicando con 2 persone "poco raccomandabili" e pure ot... vedi tu
-
@the-electric-one e ci credo solo io dovevo essere aiutato dai super ninja , gli altri super sono tutti autonomi , mica un pezzotto come me hahaha
-
@Danielsan non ricordo quanto sei rimasto dentro ma mi hai fatto provare tutte le emozioni, mi hai fatto incaxxare, ridere, disperare......tutto! E poii pure fuori....... scusa ma ripensandoci sto ridendo!
-
@the-electric-one hahahhaha hai visto , puoi dire di aver provato tutto nella vita una settimana cmq so stato il tempo di farmi cacciare per le domande stupide ahahahha
-
@Danielsan buona fortuna per la tua nuova avventura, si tratta di un'attività online come questa o non ha nulla a che vedere col mondo ''virtuale''?
-
@financialfreedom grazie mille si attivita on line gestita da me pero'
-
@Danielsan no no macché, quello scritto sopra è l esatto esempio di una cosa che potevo tranquillamente nn scrivere! Ognuno fa quello che si sente, poi bon è andata così......alla fine ti assicuro che non c'è un bel niente, è solo che si è in meno tutto qua
-
@the-electric-one lo so lo so quella settimana è stata intensa li, credevo di trovare il santo grall invece ............... delusione
-
@Danielsan dillo a me, che ancora cerco!
-
-
@Danielsan cmq l'ultimo messagio di la ti sei proprio inca....., non ti avevo mai letto così
-
@omar a volte mi fanno incazzare , stavolta ho esagerato ma nn ce l'ho fatta piu quando è troppo è troppo mi scuso se ho potuto turbare qualcuno
-
@Danielsan se violi il regolamento è lo Staff che interviene, come potrebbe riprendere noi domattina perchè siamo ot già da un pò anche se in fondo siamo al bar... ma discussioni inerenti MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet