NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one si siamo al bar ma stai comunicando con 2 persone "poco raccomandabili" e pure ot... vedi tu
-
@the-electric-one e ci credo solo io dovevo essere aiutato dai super ninja , gli altri super sono tutti autonomi , mica un pezzotto come me hahaha
-
@Danielsan non ricordo quanto sei rimasto dentro ma mi hai fatto provare tutte le emozioni, mi hai fatto incaxxare, ridere, disperare......tutto! E poii pure fuori....... scusa ma ripensandoci sto ridendo!
-
@the-electric-one hahahhaha hai visto , puoi dire di aver provato tutto nella vita una settimana cmq so stato il tempo di farmi cacciare per le domande stupide ahahahha
-
@Danielsan buona fortuna per la tua nuova avventura, si tratta di un'attività online come questa o non ha nulla a che vedere col mondo ''virtuale''?
-
@financialfreedom grazie mille si attivita on line gestita da me pero'
-
@Danielsan no no macché, quello scritto sopra è l esatto esempio di una cosa che potevo tranquillamente nn scrivere! Ognuno fa quello che si sente, poi bon è andata così......alla fine ti assicuro che non c'è un bel niente, è solo che si è in meno tutto qua
-
@the-electric-one lo so lo so quella settimana è stata intensa li, credevo di trovare il santo grall invece ............... delusione
-
@Danielsan dillo a me, che ancora cerco!
-
-
@Danielsan cmq l'ultimo messagio di la ti sei proprio inca....., non ti avevo mai letto così
-
@omar a volte mi fanno incazzare , stavolta ho esagerato ma nn ce l'ho fatta piu quando è troppo è troppo mi scuso se ho potuto turbare qualcuno
-
@Danielsan se violi il regolamento è lo Staff che interviene, come potrebbe riprendere noi domattina perchè siamo ot già da un pò anche se in fondo siamo al bar... ma discussioni inerenti MB
-
@omar vabbe ma questo è il bar, fondamentalemente si puo parlare di quello che si vuole , quindi viva l'ot!
-
@Danielsan tu lo sai che qui se potessero in tanti ci butterebbero fuori, tu segnali una promo io avviso di un rischio il tutto gratis e la prendono come un fastidio, vedi tu....
-
@omar ok allora viva arbitro show hahahha
-
-
@Danielsan ti stai creando un attività parallela al MB, complimenti
-
@omar per campare meglio qualcosa ci si deve inventare, speriamo che riesca ad imparare questa nuova avventura!
-
@Danielsan te lo auguro, anch'io ho qualcosina di parallelo diciamo abbinato.
Cmq questa è la tua bomba:
...Fra mezz’ora arriva cogli l’attimo....
e questa è la mia:
....ovvio, un disastro la solita mandria di bisonti che devasta tutto, tec di m.... quote che ballano covid condizioni atmosferiche tempo strettissimo = suicidio ...
vedi tu a che livello stiamo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet