NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
C’è una spiegazione dietro i drop di quota dell’Inter?
-
@enimo penso per la non convocazione di tonali e mandukic, unico motivo che mi viene in mente
-
@SpiaBetfair vabbè dai fa nulla , loro sono i capi e loro gestiscono purtroppo é così se vorranno rimettermi io sono qua , x il resto amici come prima nn problem
-
@Danielsan è stato accreditato qualche ora fa basta che entri nel palinsesto sport lo troverai in basso a destra!
-
@squalo92 lo hanno dato come i miei bonus better stavolta ... mah
-
Giocata rifiutata . Controlli di rischio non superati.
Quindi?
-
punta meno se stai parlando di stanley
-
Gioiamo che Lukaku segna sempre quando non è utile.
-
Buongiorno ragazzi, ma che è successo a Betclic? non riesco ad accedere da giorni, è sempre offline, Error 520
-
@superpisu Se hai iliad è quello il problema
-
@alexw no fastweb, ma non era mai successo prima.. tu vedi il sito tranquillamente?
-
@superpisu si. Prova con altro browser e/o connessione
-
in effetti se provo dal telfono con una connessione mobile lo vedo.. e mo è un problema con fastweb, come potrei risolvere..
-
@superpisu Prova a contattare betclic e chiedi se sono a conoscenza del problema con fastweb
-
@alexw Iliad funziona questa volta!
-
@Yukio Questa volta è innocente... pardon iliad !
-
Per chi vuole su better deposita 50 ricevi 5 euro per lotto, 10 lotto
-
i informiamo di una nuova offerta su StarVegas: effettuando un versamento è possibile ricevere un bonus del 50% fino a 120 €.
Maggiori informazioni all’accesso al sito.
CHIARA FERRETTI
RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTI
Condizioni dell’offerta
Il tuo bonus del 50% ha un tetto Massimo di120€ ed e valido fino a 28/01/2021.
Un deposito minimo di 10€ è necessario
Se giochi alle slot machine, per transformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri. Alcuni giochi sono soggetti a criteri di conversione diversi come illustrato nelle nostre FAQ alla pagina “Che cosa sono i bonus?”
I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive e in alcuni giochi selezionati (la lista aggiornata può essere visualizzata qui).
La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10€ alla volta.
I requisiti di puntata dovranno essere comunque soddisfatti entro 7 giorni dall’accredito del bonus.
Se hai già un altro bonus attivo, il bonus assegnato nella presente campagna verrà considerato “in sospeso” fino alla conversione, o scadenza del bonus precedentemente attivato, oppure finché avrai puntato l’intero bonus rimanente, o ne avrai richiesta la cancellazione. Il bonus in sospeso perderà validità allo scadere di 30 giorni dalla data di accredito.
Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare le nostre FAQ alla pagina Che cosa sono i bonus?
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.Qualcuno mi sa dire se potrei monetizzare questo bonus con scommesse sportive, se è sfruttabile?
Grazie
-
@Nico9507 No, ha un wag di 30x, non puoi sfruttarlo.