NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
avevo 5 euro di real bonus su planet ma sono rimasti incastrati in una slot e nn me li riaccredita piu, come posso fare'??
EDIT : APPOSTO mi sono sloggato e sono usciti
-
ragazzi è solo un impressione mia o c'è un generale peggioramento delle promo? ricorrenti ma soprattutto benvenuto... come mai??
-
@palvit MB sta morendo ..
-
@Laen sarebbe troppo bello se durasse a lungo ma i book stupidi non sono
-
@palvit ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi è solo un impressione mia o c'è un generale peggioramento delle promo? ricorrenti ma soprattutto benvenuto... come mai??
Perché fino ad un paio di anni fa non si regalavano informazioni preziose a cani e porci. Si rispondeva sempre: “nel forum trovi tutte le info, studia ed i risultati arrivano”, oggi invece si regalano info e strategie su promo anche avanzate, con il risultato che i book notano afflussi massivi e le killano.
Ninja dovrebbe fare un bel servizio per aiutare le persone ad iniziare, non per killare i vip club e le promo avanzate, perché alla lunga pagano anche loro. -
@Frisk7 ninjabet, se le promo peggiorano in modo drastico, in qualche modo dovrà accontentare i suoi clienti...o sbaglio? Altrimenti il senso di abbonarsi svanisce...
-
@palvit ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi è solo un impressione mia o c'è un generale peggioramento delle promo?
Dici? Mmh molto strano...
-
@Frisk7 ora si stancano pure a leggere due messaggi sopra il loro , basta guardare le promo Sisal o Eurobet, sempre le stesse domande su promo e strategie uguali, identiche da 3 anni
-
@Frisk7 fino ad un paio di anni fa, si era in pochi. Al di là di tanti novellini che si lanciano in operazioni kamikaze stile Renzi che parla in inglese, il problema è che il fenomeno si è allargato considerevolmente e se prima su X persone trovavi Y decerebrati, ora su X+Z persone trovi Y+N decerebrati.
-
@Del92 se si evitasse di rispondere a chi fa una domanda appena posta, magari facendoglielo anche notare, questa brutta abitudine un po' alla volta diminuirebbe...invece c'è sempre chi si precipita a rispondere a domande inutili e già fatte centinaia di volte!
-
Mi permetto di intervenire per portare il mio modesto contributo.
Innanzitutto, è vero. Forse i bonus di benvenuto e ricorrenti stanno peggiorando ma a mio parere la colpa non è dei tanti nuovi venuti, ma di chi dopo aver promesso non mantiene. Un atteggiamento da bimbetto dispettoso, è quello dei book... Forse semplifico molto ma è cosi. Dà fastidio che si possa monetizzare i bonus, loro vogliono ludopatici e scommettitori comuni, non strateghi che usano calcolatori e varie per ragionare su ogni mossa e iniziativa. La riprova di quanto dico è che alcuni bonus sono fatti esplicitamente con condizioni che ne rendono impossibile la monetizzazione e soprattutto che i book premettono sempre nei t e c che a loro insindacabile giudizio si riservano di sospendere e togliere quanto essi stessi promettono.
Altra cosa, per quanto riguarda le solite domande nel forum. Anch'io sono nuovo e vi dico che vedete la questione dalla vostra prospettiva, vale a dire di utenti esperti che hanno una predisposizione mentale e pratica alla materia e che a livello pratico non hanno più problemi nel tenere centinaia di euro su book e a muoverli e puntarli eccetera eccetera.
Ci si dimentica dell utente medio, e qui faccio ad esempio riferimento a me medesimo, che sta utilizzando fondi limitati e che teme di sbagliare qualcosa.Questi sono i miei due centesimi.
Inoltre l'atteggiamento da elite da club esclusivo mi sa tanto che non conviene neanche al book ed è una contraddizione in termini e all'atto pratico. In quanto ripeto al book conviene una platea sterminata di ignorantelli e poco avveduti che una selezionata linea di super esperti -
@Nico9507 la situazione è molto più semplice di così.
I book hanno dei budget ristretti destinati alle promozioni, quindi se siamo troppi non possono materialmente soddisfare tutti gli utenti. Magari uno Snai quando mette una promo sul deposito non la sospende perché è un pesce grosso e può permetterselo, ma il 90% dei book reagisce in maniera diretta a quelle che sono le adesioni degli utenti.
Alcuni, infatti, rendono le promo meno appetibili; altri le eliminano proprio o le lasciano per pochi eletti (solo esclusive).
Non si tratta di fregarsene perché si è più esperti dei nuovi ninja, nessuno qui vuole che i novizi falliscano, semplicemente la logica di molti è "meglio tanto per pochi che niente per tutti". E come per qualsiasi forma di business sulla faccia della terra, chi prima arriva meglio alloggia.
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma a mio parere la colpa non è dei tanti nuovi venuti, ma di chi dopo aver promesso non mantiene.
I book sono in perdita per ognuno di noi. Ogni matched betters gli costa soldi. Se questo numero cresce aumentano anche le perdite. È semplice ed è normale che i book vogliano solo scommettitori ludopatici visto che con essi sono in guadagno e con noi in perdita.
Immagina il matched betting come un lago sul quale non può piovere; ora se ci mettiamo io e te a tirar via l'acqua con i secchi non riusciremo in una vita a prosciugarlo ma se oltre a noi ci sono altre persone, con un numero sempre crescente, vedi come finisce. -
come trovo la bancata "gol" su BETFAIR? Sotto quale voce? Devo bancare Torino-Fioentina "gol" a quota 2, ma non la trovo.
-
@MarcoDS Entrambe le squadre segnano ----- SI
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoDS Entrambe le squadre segnano ----- SI
quindi banco "entrambe le squadre segnano", giusto? Grazie mille
-
@MarcoDS Vai nel menù entrambe le squadre segnano e banchi il SI
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoDS Vai nel menù entrambe le squadre segnano e banchi il SI
ok grazie mille
-
@Nico9507
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Altra cosa, per quanto riguarda le solite domande nel forum. Anch'io sono nuovo e vi dico che vedete la questione dalla vostra prospettiva, vale a dire di utenti esperti che hanno una predisposizione mentale e pratica alla materia e che a livello pratico non hanno più problemi nel tenere centinaia di euro su book e a muoverli e puntarli eccetera eccetera.
Ci si dimentica dell utente medio, e qui faccio ad esempio riferimento a me medesimo, che sta utilizzando fondi limitati e che teme di sbagliare qualcosa.il problema non è chi fa domande che potrebbero sembrare banali agli utenti più esperti, in quel caso meglio chiedere che sbagliare!
Il problema è chi, in caso di dubbio, non si sforza di leggere una discussione anche di 20/30 post per vedere se trova la risposta che gli serve, ma si limita a porre la domanda a cui magari qualcuno aveva appena risposto 3 messaggi sopra al suo...per non parlare di chi chiede cose scritte (e magari anche evidenziate) nelle guide: lo staff le pubblica apposta perchè vengano lette, chi è alle prime armi dovrebbe leggerle ancora più attentamente, invece... -
Scusatemi se rispondo in maniera globale a tutti. Sì, avete ragione in questi termini.
Allora si può anche paragonare il marched betting a una corsa all'oro o all estrazione del petrolio. Destinata inevitabilmente a terminare se i minatori si accalcano in massa.
La speranza è quella che i book facciano quadrare i loro conti e mantengano lo stesso delle iniziative sul lungo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet