NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nico9507
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Altra cosa, per quanto riguarda le solite domande nel forum. Anch'io sono nuovo e vi dico che vedete la questione dalla vostra prospettiva, vale a dire di utenti esperti che hanno una predisposizione mentale e pratica alla materia e che a livello pratico non hanno più problemi nel tenere centinaia di euro su book e a muoverli e puntarli eccetera eccetera.
Ci si dimentica dell utente medio, e qui faccio ad esempio riferimento a me medesimo, che sta utilizzando fondi limitati e che teme di sbagliare qualcosa.il problema non è chi fa domande che potrebbero sembrare banali agli utenti più esperti, in quel caso meglio chiedere che sbagliare!
Il problema è chi, in caso di dubbio, non si sforza di leggere una discussione anche di 20/30 post per vedere se trova la risposta che gli serve, ma si limita a porre la domanda a cui magari qualcuno aveva appena risposto 3 messaggi sopra al suo...per non parlare di chi chiede cose scritte (e magari anche evidenziate) nelle guide: lo staff le pubblica apposta perchè vengano lette, chi è alle prime armi dovrebbe leggerle ancora più attentamente, invece... -
Scusatemi se rispondo in maniera globale a tutti. Sì, avete ragione in questi termini.
Allora si può anche paragonare il marched betting a una corsa all'oro o all estrazione del petrolio. Destinata inevitabilmente a terminare se i minatori si accalcano in massa.
La speranza è quella che i book facciano quadrare i loro conti e mantengano lo stesso delle iniziative sul lungo periodo -
@Nico9507 tanto per fare un esempio, capitato proprio adesso
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29939/29-gennaio-14-febbraio-snai-gioca-10-ai-virtuali-ricevi-5-bonus-sport-5-bonus-virtuali/25 -
@Nico9507 ho iniziato con 200 euro. Mi tremavano le mani quando puntavo 10 euro (mai scommesso 1 euro in vita mia). Ho letto il forum, letto tra le righe, letto e riletto intere discussioni e speso ore nel farlo. Siamo stati tutti novelli, la soluzione alle tue incertezze o quelli di altri non è killare il business per aiutare tutti, ma far emergere chi ha voglia di andare oltre. È anche nel tuo interesse che il business non declini, credimi. Se continua così saltano anche le altre opportunità.
Sisal vip morto, EB ridotto pesantemente etc.
La gente brava non scrive più, quelli bravi i guadagni non li pubblicano più.Chiaramente non è “colpa” di ninja, è naturale che arrivino persone e l’opportunità speculativa si riduca, ma almeno non urliamo tutto ai 4 venti.
Fino a 1 anno fa per farsi limitare bisognava veramente fare porcate, oggi limitano facilmente anche siti in cui potevi puntare tua mamma..
-
ragazzi , ma a voi funziona snai?
-
@palvit ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi è solo un impressione mia o c'è un generale peggioramento delle promo? ricorrenti ma soprattutto benvenuto... come mai??
-
Chi mi sa rispondere??? Non ho ricevuto alcuna comunicazione da William Hill e ho sempre giocato le somme che volevo senza avere problemi.. certo, da un bel po' non ricevo più promozioni... ma vista la magra del periodo non ho dato peso alla cosa. Stasera ho provato a giocare 20 euro su Gol in Samp - Juve e mi ha detto che dovevo scommettere una somma inferiore. La cosa mi puzza di limitazione... cmq non mi dice quale somma posso scommettere!! Che significa?? Come faccio a sapere quanto eventualmente posso scommettere??
-
@Sweetheart 99% sei limitato 0-2€
-
@enimo [censored].... ma senza nessuna comunicazione???
-
@Sweetheart no
-
@SpiaNetBet e come faccio ad esserne certa??
-
@Sweetheart è così, è successo a tanti prima di te e succederà a tanti altri ancora
-
@SpiaNetBet boh.. a volte è incomprensibile! Mai fatta una sure...
-
@Sweetheart io fui limitato a 0 in benvenuto, dopo aver scommesso tipo 10 euro su una partita di serie a...
-
@Duke-Long senza parole....
-
@Sweetheart Io a 0 appena iscritto, pensa un po’ che assurdità
-
Domanda stupida ma a cui non riesco a dare una risposta...tornando al discorso di prima...in che modo può danneggiare una promo un chiarimento chiesto a ripetizione che da tanto fastidio ? Le spie che si camuffato tra i ninja hanno già a disposizione uno storico di chissà quante discussioni sulle innumerevoli mosse e strategie da adottare per incassare i bonus...no ?
-
@Laen si però così si intasa il topic e chi cerca informazioni non riesce a trovarle, leggere almeno i messaggi del giorno nella discussione può essere molto utile a ridurre la mole di messaggi ripetuti....oggi è molto lungo leggerli proprio per questo motivo, non sarebbe male entrare nella discussione e trovare 14/20 messaggi e ottenere le risposte desiderate
-
@the-electric-one sisi questo è un aspetto fastidioso e concordo pienamente!!! Anche perché personalmente posso dirti che tra lavoro figli e famiglia...il tempo da dedicare alla ricerca di informazioni per capire come mettere in atto delle strategie è molto poco e mai abbastanza...viene più immediato riproporre una domanda appunto perché il 3D è intasato...è un cane che si morde la coda . Certo che non andare su di due post dove c'è già la risposta è imbarazzante..
A tal proposito lo staff potrebbe fare una bella pulizia dei vari post lasciando solo le info costruttive ! -
cosa bisogna fare quando su Goldbet rimangono incastrati dei soldi dentro alle slot? vengono restituiti vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet