NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one sisi questo è un aspetto fastidioso e concordo pienamente!!! Anche perché personalmente posso dirti che tra lavoro figli e famiglia...il tempo da dedicare alla ricerca di informazioni per capire come mettere in atto delle strategie è molto poco e mai abbastanza...viene più immediato riproporre una domanda appunto perché il 3D è intasato...è un cane che si morde la coda . Certo che non andare su di due post dove c'è già la risposta è imbarazzante..
A tal proposito lo staff potrebbe fare una bella pulizia dei vari post lasciando solo le info costruttive ! -
cosa bisogna fare quando su Goldbet rimangono incastrati dei soldi dentro alle slot? vengono restituiti vero?
-
@Alby46 aspetta e tornano indietro
-
@Gigabyte eh ma è normale che dopo 7 ore non mi siano ancora tornati indietro?
-
@Alby46 hai provato con log out log in?
-
@Duke-Long si ho riprovato un sacco di volte, ho provato anche ad entrare su un' altra slot e a giocare qualcosa e a fare incassa, ma nulla...
-
@Alby46 Se entri su quella slot il saldo ti compare?
-
@Duke-Long no mi da il saldo senza quelli bloccati
-
@Alby46 strano, prova ad aspettare 72 ore e nel caso contattali lunedì mattina, si vede nei movimenti giusto?
-
@Duke-Long si si, si vede
-
-
Chiedo per informazione, gli strumenti stanno avendo problemi ultimamente?
-
@19DANY98 Si.
-
@Laen ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
in che modo può danneggiare una promo un chiarimento chiesto a ripetizione che da tanto fastidio ?
Purtroppo non è come dice l'amico eletric one, ma semplicemente per ogni messaggio scritto su una promo, più persone faranno quella promo. Fatto non contestabile, garantisco io e chiunque abbia un po' di dimestichezza con le dinamiche del ninjaclub. Ovviamente non mi riferisco alla ricorrente da 2€ di goldbet o planetwin
-
@Gardo quello che dici credo che sia l'altro 50% della risposta alla mia domanda...a tal proposito appunto credo possa essere più vantaggioso per tutti bloccare i post di promo (come si fa per i book minori..)...una volta scritta tutta la procedura e le diverse casistiche per poterla sfruttare , uno sarebbe costretto anche a leggersi tutta la procedura in autonomia per soddisfare i propri dubbi...
-
Solo io ho problemi di deposito con paypal su netbet? @SpiaNetBet ne sai qualcosa?
-
@Riccard00 ahahahahah
-
@Duke-Long era una domanda seria
-
A proposito di Netbet sapete se è un book che limita facilmente o è un pò "vivi e lascia vivere"?
-
@Applehead-P ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A proposito di Netbet sapete se è un book che limita facilmente o è un pò "vivi e lascia vivere"?
io ho ripreso a usarlo da quando è tornato "in auge" ( conto vecchio di 10 anni ), e mi ha limitato dopo 4 puntate, vedi tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet