NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 da quando hanno fatto l'aggiornamento hanno problemi e ritardi sui livelli, puoi provare ad aspettare un paio di giorni e, se non cambia, contattarli.
-
@Michela ne approfitto dell'argomento... come funzionano i livelli di sisal? CANCELLO LA DOMANDA... HO CERCATO E TROVATO
-
@DCSemenzara Passo di qua che di là sono ot, comunque tu sei stato limitato nelle quote basse mentre quelle alte te le fa ancora giocare?
Poi non so ha qualche somiglianza con qualche sito che hai già? -
@Beg00 Nono, limitato su tutte le scommesse. Facevo l'esempio delle quote basse perché è su quelle che ho scommesso più forte.
Quanto a somiglianze con altri bookmaker, non mi pare, è un sito abbastanza sui generis. Di sicuro è tra i più rognosi per monetizzare un bonus, perché bisogna prima azzerare il saldo reale
-
@Staff-NinjaBet si sa qualcosa della mia multipla che non compare nel PT ?
-
@Laen contattaci ad [email protected] per un riscontro allegando la foto della multipla
-
Ragazzi ma se ho coperto entrambi gli esiti su una partita di tennis su skybet vado incontro a una limitazione certa vero? Non me ne sono accorto
-
@Riccard00 non è detto, dipende anche dagli importi e se lo fai costantemente
-
@stefanodd98 no è la prima volta che lo faccio e con importi bassi, spero non mi limitino
-
salve, su Bet365 ho accumulato 5 scommesse pendenti in attesa della data di inizio, potrebbe essere un problema per il book?
-
@silvanos e che tipo di problema potrebbe esserci? Più scommetti, meglio è.
O forse non ho capito la domanda -
@financialfreedom forse sono io che non ho ben esposto la domanda: mi riferisco al fatto che l'accumulo di molte puntate pendenti può dare fastidio a Bet365. Dico questo anche perchè ho un precedente con Marathon: sono arrivato ad accumulare fino a 10 puntate pendenti e poi mi ha limitato.
-
@silvanos Credo che quello di marathon si a stato un caso, in teoria non c'è nessun problema anzi come diceva prima un altro utente, più scommetti meglio è!
-
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho ricevuto da slottery un deposita 10 euro e ricevi 25 giri gratuiti su starbust (con rigioco di x35 di eventuali vincite)
Il deposito da 10 poi uno può usarlo per sezione sport e tentare invece la fortuna su starbust con questi giri gratuiti? O sbaglio?
-
ci ha abbandonato anche quella miseria di benvenuto di sportpesa ... stiamo alla canna del gas
-
@Nico9507 attenzione, l'ultima volta che ho provato a farla, ho vinto qualcosa dai freespin, ma per sbloccarlo slottery mi chiedeva di fare rigioco x35 col mio saldo e non col vinto
-
@Fabridg grazie! Ecco, allora meglio evitare! Grazie
-
@krahim04 per offerte riguardanti bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 Fatto!
-
Qualcuno si ricorda se i bonus su lottomatica sono retroattivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet