NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom forse sono io che non ho ben esposto la domanda: mi riferisco al fatto che l'accumulo di molte puntate pendenti può dare fastidio a Bet365. Dico questo anche perchè ho un precedente con Marathon: sono arrivato ad accumulare fino a 10 puntate pendenti e poi mi ha limitato.
-
@silvanos Credo che quello di marathon si a stato un caso, in teoria non c'è nessun problema anzi come diceva prima un altro utente, più scommetti meglio è!
-
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho ricevuto da slottery un deposita 10 euro e ricevi 25 giri gratuiti su starbust (con rigioco di x35 di eventuali vincite)
Il deposito da 10 poi uno può usarlo per sezione sport e tentare invece la fortuna su starbust con questi giri gratuiti? O sbaglio?
-
ci ha abbandonato anche quella miseria di benvenuto di sportpesa ... stiamo alla canna del gas
-
@Nico9507 attenzione, l'ultima volta che ho provato a farla, ho vinto qualcosa dai freespin, ma per sbloccarlo slottery mi chiedeva di fare rigioco x35 col mio saldo e non col vinto
-
@Fabridg grazie! Ecco, allora meglio evitare! Grazie
-
@krahim04 per offerte riguardanti bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 Fatto!
-
Qualcuno si ricorda se i bonus su lottomatica sono retroattivi?
-
@Duke-Long purtroppo non lo sono, vengono considerate le giocate fatte dopo l'attivazione del codice
-
@Medesimo Vabbè io e la mia memoria, ho visto la promo, fatto la giocata convinto di averlo già attivato XD
-
MA xche avendo due bonus su eurobet (arbitro SHOW e rf 200/20 ) mi ha preso prima gli 8 euro dell 'arbitro show?? li avevo giocati pure a quota 2, se sapevo facevo a 1,5 ch cavolo
-
@Danielsan Perchè Eurobet prende quello arrivato prima
-
@YellowPecora nn me ne sono mai accorto mannagg
-
@Danielsan è sempre stato cosí... Vabbé dai, sono sicuro che per la prossima volta te lo ricorderai , alla fine l'importante è aver monetizzato il bonus prima della scadenza!
-
@YellowPecora si si potevo monetizzerlo meglio pero dai pazienza! sta rf 200/20 mi ha rotto fino alla fine
-
Manchester united vs southampton 9-0 peccato che il mio marcatore se la sia presa comoda.
-
Ciao ragazzi, piccolo consiglio. Allora ho concluso queste Benvenuto: Sportpesa, GiocoDigitale, Betclic, Marathonbet e devo iniziare la seconda fase di Betway. In tutto questo ho generato un guadagnato di 48 euro. Vi voglio chiedere il mio obbiettivo di questo mese è di guadagnare 350/400 euro, che benvenuto mi consigliate di fare adesso? Sono partito da un budget di 250 euro e sarei disposto a mettere altri 100 euro..
-
@ScaryBall ti consiglio goldbet, serve un budget di circa 350 euro e potresti guadagnare 40/50 euro
-
@spiabet365 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet