NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan è sempre stato cosí... Vabbé dai, sono sicuro che per la prossima volta te lo ricorderai , alla fine l'importante è aver monetizzato il bonus prima della scadenza!
-
@YellowPecora si si potevo monetizzerlo meglio pero dai pazienza! sta rf 200/20 mi ha rotto fino alla fine
-
Manchester united vs southampton 9-0 peccato che il mio marcatore se la sia presa comoda.
-
Ciao ragazzi, piccolo consiglio. Allora ho concluso queste Benvenuto: Sportpesa, GiocoDigitale, Betclic, Marathonbet e devo iniziare la seconda fase di Betway. In tutto questo ho generato un guadagnato di 48 euro. Vi voglio chiedere il mio obbiettivo di questo mese è di guadagnare 350/400 euro, che benvenuto mi consigliate di fare adesso? Sono partito da un budget di 250 euro e sarei disposto a mettere altri 100 euro..
-
@ScaryBall ti consiglio goldbet, serve un budget di circa 350 euro e potresti guadagnare 40/50 euro
-
@spiabet365 grazie mille
-
Settimana molto secca di promozioni, speriamo arrivi qualche promo per San Valentino
-
Ma su leovegas quando manda in approvazione dopo quanto approvano?
-
@Riccard00 30 secondi
-
@Duke-Long sicuro? È in approvazione da 10 minuti..
-
@Riccard00 Sicuro? Controlla tra le tue giocate se c'è già il codice aams
-
@Duke-Long mi dice in attesa di approvazione
-
@Riccard00 fammi 1 screen. Era una sure?
-
@Duke-Long me l'hanno rifiutata e hanno abbassato la quota, ottimo!
No era una copertura -
@Riccard00 Probabilmente la quota era troppo sballata
-
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Duke-Long sicuro? È in approvazione da 10 minuti..
Può restarci tranquillamente anche 5/10 minuti.
-
@TonyBo che bel book insomma
-
@Riccard00 Mi é capitato di aspettare fino a 25 minuti con unibet (ovviamente rifiutata alla fine). 10 minuti ti é andata di lusso
-
@Bender ma in ogni caso me l'hanno rifiutata anche a me
-
Qualcuno sa aiutarmi?
Su admiralyes per prelevare con postepay evolution costa ogni volta 1 euro...
Posso depositare con paypal (conto a cui è legata però la stessa carta postepay) e poi prelevare con paypal? Mi potrebbero chiedere documenti strani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet