NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting Bwin sono a parer mio più fetenti di gd. Guarda io sono limitato su bwin ma su gd continuo come se niente fosse.
-
@Nico9507 No, devi completare il wag su quel sito, cosa possibilissima comunque.
-
dopo un piccolo periodo di limitazione è possibile che il book ripristini l account? il limite girava intorno ai 10 e ora le trovo aumentate di molto
-
@Danielsan Secondo me con la Champions League arriva anche quello.
-
@Zaphkiel Sì, è possibile che ti rialzino i limiti, le promo invece no. Comunque come te li hanno rialzati te li riabbassano anche.
-
@Yukio sul riabbassare sono d accordo, però ti dico che posso usufruire della promo di quel book.
-
raga ma che sta succedendo a marathonbet? quote ribassate? sono 2 settimane che è sparito dal dutcher (le prime 5 pagine poi boh)
-
salve, sul dutcher mi trovo una partita con i mercati "even" e "odd", non li riesco a trovare sui books, a cosa corrispondono? Grazie per la risposta.
-
@silvanos pari e dispari, vuol dire se la partita terminerà con gol pari o dispari
-
Planetwin quanto ci mette con i prelievi via Paypal + o meno?
-
@Duke-Long non è immediato, se non sbaglio in un giorno
-
@spiabet365 Capisco, mi toccherà stare senza un euro fino a lunedì allora
-
@Duke-Long immagino, la promo di eurobet è stata bella tosta
-
zero promo sfruttabili per il superbowl? lo scorso anno almeno un paio ce n'erano
-
mamma mia ho preso 5-6 euro da cogli l'attimo ma che lavoro ragazzi....
-
@omar cambio di quote ?
-
@spiabet365 ma di tutto, capitali di liquidità esplosi in un lampo quote che ballano la pizzica, un vero disastro, per fortuna ho depositato il minimo. E' come se nel deserto un elicottero buttasse giù con un paracadute una tanica di acqua potabile e sotto nel raggio di qualche km ci fossimo tutti noi che non beviamo da 3-4 gg
-
settimana scorsa qualcuno da sisal ha ricevuto l'esclusiva MULTIGIOCHI? Vi è arrivato il bonus?
-
ma cosa è successo alle quote di mara?
-
@omar Tutta colpa di @Danielsan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet