NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan te stai sveglio per fare le sure live sul tennis? Io purtroppo domani ho da fare
-
@Duke-Long NO No ma quali sure sul tennis ahahah ne ho fatta una in prematch che gioca il 9 cmq arbitro show è piu 4
-
@Danielsan nono + 6 un rigore sbagliato da Mancuso, un rigore per il Monza segnato da Boateng e l'espulsione in brescia-cittadella!
-
@Duke-Long AH BENE nn avevo visto l'espulsione di papetti!!! Meglio cosi nn sono in perdita!
-
@Danielsan neanche in serie b si fanno + espellere
-
@Duke-Long eurobet li avrà corrotti ahhahaha
-
@Staff-NinjaBet c'è la scommetti X ottieni Y su Skybet per Juventus-Inter
-
La nuova offerta giornaliera su bwin "bomber" vale la pena di essere sfruttata?
-
@Elpovero i bonus che puoi ottenere sono free spin o slot con wagx10, su bwin mi sembra non sia possibile usare il metodo entra-esci, perciò direi di no
-
Sbaglio a cercare io o nessun book quota il supplementari NO di coppa italia ? (Non occorre il nome del book se c'é, basta anche solo un, si é quotato su tot book)
-
@StevoTo supplementari no equivale a bancare x
EDIT: no per coppa italia cn andata/ritorno -
Per giocare l'opposto del supplementare basta bancare lo stesso risultato dell'andata, cioè uno 0-0 e l'1-2 di quell'altra
-
@Zigurro Solo con partita singola però.
-
@Zigurro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo supplementari no equivale a bancare x
non è cosi se parliamo delle partite di ritorno di coppa italia
-
Già non era profittevole bancando a quota 4, figuriamoci a quota 12 :p
-
@Caccione non si potrebbe giocare come quota maggiorata del risultato esatto?
-
@Samabet quindi l'unica é bancare il risultato esatto?
-
@spiabet365 non son stato lì a fare i conti, ma su snai in media perdi 5-6€ dalla qualificante, fai prima a puntare 3€ sullo 0-0 del napoli o sull'1-2 dell'inter se ti senti che andrà ai supplementari e ne risparmi addirittura 3 per lo stesso guadagno, con una quota 3.50 avrebbe senso per ovvi motivi visto che avresti del "valore" rispetto a puntarla direttamente, non puoi tirare fuori del margine di guadagno da una cosa senza valore
-
@Caccione pensavo che stessi parlando di un'altra promozione, non quella di snai
-
@AleRoby84 ti rispondo qui, ti dico solo che stai guardando il problema nel modo errato, le tue considerazioni non sono corrette.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet