NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sbaglio a cercare io o nessun book quota il supplementari NO di coppa italia ? (Non occorre il nome del book se c'é, basta anche solo un, si é quotato su tot book)
-
@StevoTo supplementari no equivale a bancare x
EDIT: no per coppa italia cn andata/ritorno -
Per giocare l'opposto del supplementare basta bancare lo stesso risultato dell'andata, cioè uno 0-0 e l'1-2 di quell'altra
-
@Zigurro Solo con partita singola però.
-
@Zigurro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo supplementari no equivale a bancare x
non è cosi se parliamo delle partite di ritorno di coppa italia
-
Già non era profittevole bancando a quota 4, figuriamoci a quota 12 :p
-
@Caccione non si potrebbe giocare come quota maggiorata del risultato esatto?
-
@Samabet quindi l'unica é bancare il risultato esatto?
-
@spiabet365 non son stato lì a fare i conti, ma su snai in media perdi 5-6€ dalla qualificante, fai prima a puntare 3€ sullo 0-0 del napoli o sull'1-2 dell'inter se ti senti che andrà ai supplementari e ne risparmi addirittura 3 per lo stesso guadagno, con una quota 3.50 avrebbe senso per ovvi motivi visto che avresti del "valore" rispetto a puntarla direttamente, non puoi tirare fuori del margine di guadagno da una cosa senza valore
-
@Caccione pensavo che stessi parlando di un'altra promozione, non quella di snai
-
@AleRoby84 ti rispondo qui, ti dico solo che stai guardando il problema nel modo errato, le tue considerazioni non sono corrette.
-
@Duke-Long hai tutto di guadagnato se la fanno meno persone
-
@Caccione Lo so bene, ma una volta mi ha aiutato.
-
@Duke-Long persone così leali e altruiste sono rare, per fortuna!
-
@spiabet365 l'ho vista ora, ma il concetto è sempre quello, aspettarsi i supplementari sarebbe come scommettere sull'1-2 a quota 12, una eventuale contropuntata non potrebbe avere una quota
-
Ninjia esperti chiedo a voi per un piccolo consiglio. Il mio obbiettivo è arrivare a 350/400 euro cone le benvenuto. Al momento sono a 66 euro di guadagno e ho completato la Benvenuto di Sportpesa, Giocodigitale, Marathonbet, Unibet e Betclic. Al momento ho iniziato la benvenuto di GoldBet .. Quale offerta di Benvenuto mi consigliate di fare per arrivare al mio obbiettivo?
-
@ScaryBall Bwin
-
@ScaryBall dipende anche un pò dal tuo budget, bet365 potrebbe essere buona se hai un buon budget e nel giro di una settimana l'hai finita.
-
@ScaryBall devi andare in ordine, così x come sono proposti i book nelle guide...l ordine è dato sia tenendo conto del budget richiesto che dalla difficoltà della guida.
-
@spiabet365 Sono partito con un budget di 250 euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet