NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long Grazie
-
@enzobascio89 Ah cavolo..
-
@ScaryBall allora come ti hanno suggerito segui tutte quelle della guida, il budget è un pò pochino per fare quelle belle grosse. Finisci goldbet che magari riesci a portarti a casa altri 50/60 euro
-
@spiabet365 penso che aumenterò il mio budget perché mi sta piacendo il MB..
-
Domanda che mi sta facendo penare, alla quale non riesco a darmi risposta (sicuramente è una cavolata ma non riesco a capirlo), se devo puntare su "1 Vincente 1° Tempo/1 Vincente 2° Tempo", su Betfair devo bancare su "Fine Primo Tempo/Fine Partita"-> "Casa/Casa", corretto?
-
@NikoBosche no sono mercati diversi
-
@limitless Ok grazie mille, quindi su Betfair non è fattibile bancare su quella quota.
Sai per caso dirmi a che mercato equivale "1 Vincente 1° Tempo/1 Vincente 2° Tempo" o come si può bancare una situazione del genere? -
@NikoBosche Puoi contro puntare su un altro book, o
puoi bancare solo il primo tempo(mercato a parte) e poi bancare il secondo tempo in caso si rivelasse vincente, ma non saprei quanto sarebbe proficuoEs: Juve/Juve, banchi su primo tempo juve, la juve vince 1 a 0 e siamo all'intervallo, potresti bancare sulla Juve in questo caso, e probabilmente sarà ad una quota bassa.No, non puoi, perchè se ad esempio la juve vince 1 a 0 nel primo tempo, e pareggia nel secondo, hai perso sia la puntata che la bancata.
-
@gcicinelli evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ah ok scusatemi
-
Più di 100 commenti per un deposita e ricevi ( e alcuni pure di "spessore" )
-
@Del92 Ammetto che il forum è un bel microcosmo da cui puoi capire tante cose del genere umano
-
@Del92 perché non hai visto la deposita e ricevi sisal points
-
@SpiaNetBet
evito.. -
@Del92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Più di 100 commenti per un deposita e ricevi ( e alcuni pure di "spessore" )
su altri lidi hanno dovuto vare i video tutorial anche dei deposita e ricevi, immaginati come sta messa la gente.
-
@SpiaNetBet mi sono dimenticato.....
-
Ora siamo passati al rigore decisivo.. che tristezza
-
@spiabet365 non sanno più cosa inventarsi quelli di sisal
-
come mai cosi di punto in bianco netbet non ha piu le quote migliori sul dutcher?
-
Ma è uno scherzo di carnevale quello di Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet