NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting ti basta settare nel multiodds la modalità di copertura da banca a punta 2, e mettere la quota della contropuntata, o hai già abbinato una parte in bancata e ora vuoi contropuntare il resto?
-
@Chomp96 nono devo ancora coprire tutto, grazie mille
-
ma cos'è quella trashata di betclic m'ama non m'ama???
-
Questo post è eliminato! -
@Nico9507 niente, non ce bisogno di nessun codice, per domande riguardanti book minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 Si grazie, ignorate la Mia mail. Ho risolto, la password era troppo lunga
grazie lo stesso -
ciao, è normale avere limiti di puntata differenti su basket e calcio sullo stesso book?
-
@Gianluca certo, i book puntano molto di più sul calcio e dunque avrai limiti piu alti li, anche perchè le quote del basket non sono mai corrette e aggiornate in fretta come invece accade per il calcio
-
Come si deve comporre la password di sportpesa? Non è possibile che sia un calvario ogni volta.
-
@Yukio io ci ho rinunciato..ho lasciato quella suggerita ed amen. Ahaha
-
@enzobascio89 Ma devo cambiarla!
-
@Yukio metti un po' di lettere maiuscole/minuscole, numeri a caso e simboli... A quel punto però fai prima a lasciare la nuova password suggerita dal sito ahahah
-
@enzobascio89 Lunghezza massima?
-
@Yukio che ne so..ahahah vedi un po' te.
-
Mi soro sotto della password!!! Ci rinuncio, microgaming del [censored]! Se qualcuno ci è riuscito...
-
@Yukio mi pare che 10/12 sia la lunghezza massima per loro
-
@dende Ma hanno diminuito? Almeno lo scrivessero!
-
ragazzi nell exchange volevo bancare alla quota non più inferiore giocando su quella affianco, e mi ha abbinato ugualmente la bancata alla quota inferiore. Ho sbagliato io o quelle sono solo quote figurative?
-
-
@dende non è comodo solo se vinco la puntata? utilizzando i valori di una quota X e abbinandoli su una quota inferiore in caso di vicnit non vado in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet