NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 @dende Per curiositá, voi che giocate avete fatto? Io per non sbagliare ho effettuato 10 giocate da 5€ invece di giocare 50€ in una botta
-
@Dany-Tangle io ho giocato 50 in una sola botta, non c'era scritto di fare più giocate oppure sbaglio? Hai scommesso su rosso o nero?
-
@spiabet365 C'era scritto " per ogni puntata da 5€ si riceverá un bonus da 1€", potrebbe essere interpretata come volume ma io per non sbagliare ne ho fatte 10 di puntate. Si, ho scommesso rosso o nero
-
@Dany-Tangle ok grazie. Vedremo altrimenti cercherò di contattarli in chat
-
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta ma ci provo.... ho ricevuto una promo starvegas, la solita profitboost con puntata massima 30€. In passato ho puntato anche cifre oltre i 100 e non ho mai avuto problemi ma questa volta, mi hanno rifiutato la scommessa ben 2 volte prima di accentuarne una terza.... ripeto, la scommessa era da 30€ sulla Ligue 1 e sulla premier.... cosa può voler dire?
Grazie
-
@spiabet365 @Dany-Tangle pure io avevo questo dubbio, ma avremmo dovuto prendere comunque 1€ di bonus con la giocata secca da 50 no? Invece non ho ricevuto nulla
-
@dende anche secondo me almeno 1 euro dovrebbero esserci. Come sempre condizioni poco chiare. Altri che hanno già ricevuto il rimborso ci sono? Giusto per capire
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiabet365 Ricevuto lunedí
Che dicitura ha il bonus che hai ricevuto?
-
@TonyBo "Fino A 10? Con La Quantum Roulette Live Italiana"
-
Raga secondo voi la quota dell'atalanta calerà o salirà da qui a stasera?
-
-
@Riccard00 Stamattina era 2.48, adesso 2.46, se il trend prosegue potrebbe andare giù ulteriormente
-
@Duke-Long stamattina non era 2,40?
-
@Pioda??
-
@Riccard00 2.48 stamattina, verso le 10
-
Ragazzi non so se william hill mi abbia limitato: ho provato a effettuare delle scommesse ma mi dice che ho superato il limite puntata per quella partita. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Magnum883 Prova a fare un'altra scommessa di 2 euro su un qualsiasi evento
-
ho provato: mi da la stessa dicitura
-
@Magnum883 vuol dire che sei stato limitato, ultimamente william hill sta limitando molti account
-
@Magnum883 limitato purtroppo, preleva tutto e subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet