NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 no bro
-
Ragazzi scusate ma...che voi sappiate su netbet si può ricaricare solo una sezione ...ad esempio casinò piuttosto che sport ?
Perché ho caricato 100 ma non lo vedo nel saldo ...appare solo se vado nel casinò....Edit : cambiando browser lo vedo in tutte le sezioni....chrome sta perdendo la verve di un tempo...come il MB..
-
@Laen se avessi usato explorer il saldo lo vedevi stasera
-
@cinghiale mi era capitato di vederlo dopo qualche ora ma....che ci fosse solo nella sezione casinò e non in quella sportiva...
-
@dende io ho fatto segnalazione in chat, mi è arrivata da poco l'email dicendo che mi avrebbero assegnato il bonus relativo alla promozione.
-
salve, vorrei puntare sulla partita arsenal-benfica che avrà luogo questa sera alle ore 18,55. Ma sul book vedo che dopo la scritta arsenal-benfica c'è una N tra parentesi quadre: [N]. Non ricordo che cosa vuole dire. Ringrazio chi mi vorrà togliere la curiosità.
-
@silvanos campo neutro
-
qualcuno ha idea se è possibile guadagnare di più de una partita in multipla viene rinviata? parlo della multipla bwin grazie
-
@omar se una multipla viene rinviata, la quota punta e banca sarà 1.00, diminuendo il numero di eventi quindi il rating aumenterà e il guadagno sarà effettivamente maggiore.
-
Consigliate di movimentare Goldbet? Manda esclusive? o sempre le solite ricorrenti per tutti?
-
@LucaMori una volta le mandava.....
-
No niente avevo mal interpretato...
-
@LucaMori ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Consigliate di movimentare Goldbet? Manda esclusive? o sempre le solite ricorrenti per tutti?
pure di ricorrenti ne manda una al mese ormai
-
Scusate la domanda sciocca ma in 4 anni di ninja non ho mai puntato sull'exchange: se punto 50€ su un evento dato a 2.02 con profitto 51€, la commissione del 5% la calcolo su 51, è corretto?
-
@Sugola si esatto, si calcola sulla vincita netta
-
Ma quanto fa schifo il nuovo sito Sisal..
-
ragazzi consigliate di convertire i sisal point? scadono domani e non hanno ancora prorogato la scadenza come al solito
-
@gunners11 non hanno ufficialmente prorogato, però hanno appena fatto una promozione in cui assegnavano 5000 sp quindi...
-
@gunners11 dove si vede la scadenza?
-
programma fedelta, e al lato a destra ci sta il regolamento completo (si apre un pdf)
ho appena controllato e porta ancora la data di oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet