NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 c'è sempre il casinò, comunque vedi tu se il gioco vale la candela..
-
@spiabet365 anch'io sono limitata a 2€, i bonus arrivano comunque, il problema è giocarli: io li gioco (bancando, no punta/punta) su qualunque schifezza di partita, tanto ormai....
-
@Michela e riesci a ricavarci qualcosa? A me è arrivato deposita 400 e ricevi 100 ( il bonus deve essere rigiocato 3 volte) Puoi giocare sulla stessa scommessa più volte?
-
@spiabet365 io al max bonus da 10/15€, quindi riesco a sfruttarli nei 3 giorni della scadenza.
Non puoi rigiocare più volte sullo stesso evento, neanche su mercati diversi. -
Mi rendo conto solo adesso di aver fatto questa domanda nel 3D sbagliato ieri . La ripropongo qui: Su William Hill non si puó prelevare con carta postepay evo?
-
@Dany-Tangle con quel tipo di carta dovresti poter prelevare solo via bonifico, usando l'iban di quella carta
-
@Chomp96 Si infatti mi da bonifico, pensavo fosse una limitazione. Ci sono altri book che non fanno prelevare direttamente con la postepay evo? Grazie
-
@Dany-Tangle si, ad esempio la stessa cosa la fa betclic, e se non ricordo male anche better, diciamo che tra le carte è consigliata la versione visa che non da problemi di questo tipo, anche se non sono effettivi problemi
-
Perfetto, grazie ancora
-
Ma come si contatta la chat di Sisal sul nuovo sito?
-
@MezBar Clicca sull'ometto in alto a destra, poi una volta su quella pagina scrolli in basso e vedrai i vari metodi di contatto
-
@Duke-Long ok, grazie
-
Salve cè un Ninja esperto che mi sà dire se sull offerta di benvenuto Casinò 888 sul primo deposito è possibile scommettere i soldi depositati e giocare ugualmente il bonus alle slot...oppure se è vincolato alle slot??????? grazie
-
Anche voi vedete solo questa missione su skybet?
-
@MAUDIT no io ho anche 3freebet e un'altra
-
Mi spiace, ci siam passati tutti
-
@Fabridg mi puzza di limitazione
-
@MAUDIT Idem, però a volte skybet li fa questi scherzetti grafici. Non so.
Comunque i limiti di puntata non si sono abbassati -
@stefanodd98 neanche a me hanno abbassato i limiti di puntata.
Ma hai fatto qualche puntata che può aver destato sospetto? -
@MAUDIT nono, ho smesso da tempo di fare cose strane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet