NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 no questa no, per una questione di budget.
Ok perfetto.
Invece ho un problema, ho giocato la ricorrente su skybet (la multipla) e mi sono appena accorto (alla fine della prima partita) che su betfair non mi ha bancato la prima (evidentemente non ho confermato la giocata) Cosa faccio? -
@TirannoSauroREX quella partita è risultata vincente sulla multipla o doveva vincere la bancata?
-
@Chomp96 anzi scusami, ho appena visto di averla giocata. Non mi usiva dal cell, da pc invece si. L'ho cmq persa, quindi adesso devo continuare a giocare l'altra giusto?
-
@TirannoSauroREX si, se hai vinto lato punta nella multipla, ora dovrai bancare la successiva
-
@Chomp96 perfetto, nel caso della bancata, ho messo 8.43 e come perdita mi da 5,73. Ho perso quindi solo la responsabilità?
-
@TirannoSauroREX si, quando vai una bancata, tu metti in gioco il valore deppa responsabilità che viene richiesta, per poter vincere l'importo che invece banchi, la bancata funziona al contrario di una puntata
-
@Chomp96 Va bene, in questo caso dovrò depositare 10€ su Betfair
-
@TirannoSauroREX se non hai saldo per coprire la responsabilità della prossima selezione della multipla, si
-
@Chomp96 adesso come mi calcolo le perdite/guadagni fatti da questa schedina? ho giocato 10 su skybet per ricevere 5€ (per la multipla ancora in corso), persi già 5,73 su betfair per la prima, depositato 10 per continuare sulla seconda.
-
@TirannoSauroREX ti basta attenerti ai guadagni/perdite che vedi nel multiodds per quella multipla
-
@Chomp96 dovrebbe essere -1.93€ che poi con quei 5€ dovrò recupare, esatto?
-
@TirannoSauroREX se vedi nel multiodds come perdita -1,93, si, quella sarà la tua perdita da quella multipla che recupererai giocando poi il bonus di 5€ in br
-
@Chomp96 questo è il totale 28.03 del gioco delle responsabilità di Betfair.. se invece vinco la multipla, incasso 35,32€
-
@TirannoSauroREX è corretto, ma devi anche sottrarre i 10€ che hai puntato, quindi vai a -1,93€
-
@Davide ah già..
vado cmq a -2,71.. almeno, 35,32 - 28,03 = 2,71 -
@TirannoSauroREX sì, però hai una maggiorazione del 3%, quindi oltre ai 35,21€ riceverai una parte di credito bonus che porterà la perdita a -1,93
-
@Davide come mi accorgo che mi viene data questa % bonus?
-
@TirannoSauroREX verrà data in caso di vincita entro 48 ore, direttamente nel saldo reale. Puoi trovarne riscontro altrimenti controllando nel menù dei depositi/prelievi la cronologia transazioni
-
@Davide su Betfair?
-
@TirannoSauroREX sì, lo danno se vinci la multipla, quindi su SKYBET
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet