NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Curiosità: quanto tempo ci avete messo voi in media a completare tutte le benvenuto?
Siccome sto alle rollover e tra poco passerò alle scommetti - ricevi (se va tutto bene credo di finirle entro 3 mesi calcolando che alcune le giochi per 8-9/10 settimane) ma ho lasciato da parte alcune più pesanti, per poterle sfruttare al 100% più avanti... -
@NinjaPep Come hai detto tu stesso dipende dal budget... quest'anno ci sono state molte partite ravvicinate, senza contare che ci saranno gli europei e le olimpiadi.
Volendo si può fare tutto in un mese. -
@Duke-Long una volta che le avrò terminate, se non avrò ancora il budget per fare le benvenuto "grosse", potrei iniziare a fare le ricorrenti giusto? così arrotondando anche di là ci arriverei prima ai budget richiesti per snai e company... o suggerisci di finirle tutte (anche con budget minori) per poi passare alle ricorrenti?
-
@NinjaPep Dipende, ricordati che le benvenuto possono anche peggiorare, e che molti book grossi, offrono tante promozioni profittevoli, è una scelta tua, in base a come preferisci fare.
-
@Duke-Long ok, vedrò un pò strada facendo...
-
Qualcuno che aveva la Buldozer di better con 20 euro di rimborso, ha già ricevuto il token?
-
Qualcuno a cui è stato dato un messaggio simile a questo su Unibet : Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, vincite potenziate e quote maggiorate. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Potreste dirmi se oltre a mandarvi in approvazione tutte le giocate , vi hanno anche bloccato/sospeso il conto?
Ad ora non ho limiti di puntata -
@Duke-Long ritieniti fortunato, UNIBET non si degna quasi mai di mandare queste comunicazioni. Io me ne sono accorto non ricevendo rimborsi della multipla assicurata un paio di anni fa.
-
@Duke-Long ricevuta un bel po' di anni fa... teoricamente x adesso sei solo escluso dalle promozioni..potrai giocare tranquillamente sui vari prodotti del sito (anche sport ovviamente)...il fatto che mandino in accettazione le puntate è normale...lo fanno comunque a prescindere da eventuali limitazioni.
-
@MarcoNinjaTM non ancora
-
Scusate.. Bwin mi ha praticamente limitata sulle scommesse subito dopo l'iscrizione. Mi avevano detto telefonicamente che avrei potuto chiedere revisione dei limiti a Marzo... Oggi scopro che non è vero! I limiti non si possono rivedere... mi confermate?? E soprattutto che fate i conti limitati a 2 euro li chiudete??
-
@Applehead-P a me sì, da poco
-
@Sweetheart è successo lo stesso. Ho chiuso perchè non mi andava di starci appresso
-
@stefanodd98 infatti... ho prelevato e adesso lo chiudo!!! Sono anche dei maleducati in chat
-
ma si riesce a bancare meno di 1€ su betfair? perchè mi dice sempre importo non valido se seguo la procedura classica?
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma si riesce a bancare meno di 1€ su betfair? perchè mi dice sempre importo non valido se seguo la procedura classica?
Si può fare ma è necessario un trucchetto.
C'è una una post dedicato nel forum. -
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Duke-Long ritieniti fortunato, UNIBET non si degna quasi mai di mandare queste comunicazioni. Io me ne sono accorto non ricevendo rimborsi della multipla assicurata un paio di anni fa.
posso trovare da qualche parte le dinamiche per sfruttare la multipla assicurata? che unibet mi ha tolto le potenziate live e pensavo fosse diventato inutile senza quelle
-
Ieri, per la prima volta dopo anni, ho usato un bonus di Betfair (2€ per le multiple) trovato per caso sul conto, ed oggi mi arriva questa mail... okay
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
posso trovare da qualche parte le dinamiche per sfruttare la multipla assicurata? che unibet mi ha tolto le potenziate live e pensavo fosse diventato inutile senza quelle
Fai attenzione, probabilmente anche se ti fa accettare la promo poi non ti viene dato bonus se hai avuto la mail di limitazione.
A me successe così e fu del tutto inutile protestare in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet