NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sono ormai al terzo giorno consecutivo con la slot bloccata da mobile, guarda caso proprio prima di entrare nel gioco bonus. Ho riavuto indietro i miei soldi rimasti come credito ma la chat di assistenza non riesce a venirne a capo. Mi sono [censored] di brutto e continuo a sentirmi dire che il problema è il mio e non il loro. Consigliano svuotamento cronologia e cache senza però sapermi dire altro. Se provo a riaccedere da pc la slot parte ma non dal punto in cui la avevo lasciata.
Betfair mi ha totalmente deluso... pessimo servizio assistenza e personale maleducato e svogliato. Per giunta non è possibile incazzarsi con il servizio reclami perchè stanno in Inghilterra e quindi tocca subire questa sceneggiata dell'operatore italiano che deve fare da tramite.
Oggi ho rimandato l'ultima mail con allegati tutti gli screenshot e con una marea di dati che mi sono stati richiesti (tipo di dispositivo, versione software installata, tempistiche del problema, ecc) ma sono veramente titubante che la situazione si possa risolvere a mio favore. -
@NinJigi ha detto in Guida 13 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@banzairooma diciamo che puntare su squadre strane non è mai un buon segno! Chi diavolo la conosce la serie c Argentina?!
Guarda che quest'anno è la volta buona per il Defensores Unidos, anche se il San Miguel è molto agguerrito per la vittoria dei playoff
-
@Davide AHAHHAHAAH xD
-
@Claudio-NinjaBet stavo pensando, te lo chiedo fin da ora, non è che magari un domani se ti chiamasse il "nemico" offrendoti un lavoro con loro (bookmakers ) ci abbandoneresti?? Penso che sarebbero capaci di tutto per ostacolarci!!!
-
@Liuke un millino per ogni Ninja "consegnato" e la promessa di cancellare dalla sua mente Ninjabet.
E per finire cambia avatar. -
@Liuke sicuramente. così inizio a creare bonus ogni giorno e tolgo i limiti a tutti
-
@Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg ah ah ah ah
-
E niente...uno cerca di smaltire il credito giocando quote difficili, e questo è il risultato
-
@blurome ben gli stà a giocodigitale. La prossima volta capisce che è meglio non risolvere i bug per i prelievi
-
@blurome beh, a questo punto non bancare più...
-
io del bingo non ho capito proprio una mazza comunque.. uno compra 4€ di cartelle, fa cinquina e vince 0,75? e il tizio che ha fatto bingo ha vinto 3,73. boh
-
@ninjulio se ci sono pochi partecipanti vinci poco, parte dei soldi se li trattiene il book, parte vanno a fare il jackpot, solo una parte vanno nella partita in cinquina e bingo, ogni percentuale la trovi nel regolamento della sala scelta per giocare.
Personalmente giocare 4€ in una sala con premio massimo di 3,75€ non è stata una Furbata da parte tua, visto che il premio è chiaro e noto ancora prima di comprare le cartelle... -
@ninjulio guarda il lato positivo. 0.75 sono meglio di 0
-
Volevo solo fare un ringraziamento sconfinato a mamma Lottomatica per queste belle promo!!! Ti lovvooooo!!!!
Nella mia classifica rimane il N°1!!!! -
E il bookmaker del giorno èèèèè
.
.
.
PAYPAL!!!60 (Sessanta!!) gg netti per riavere 120€ ingiustamente sottratti dal mio saldo per un errore della loro piattaforma durante un deposito non riuscito su Betfair e settimane di telefonate, e-mail, messaggi su FB, minacce di avvocato ecc ecc...
Finalmente 7gg fa mi restituiscono il maltolto e tutto si sistema.
Stasera torno a casa e trovo il conto Paypal "maggiorato" di altri 120€ che secondo me derivano da quel contenzioso. Ho provato a risalire ai movimenti ma sono troppi e non è qualcosa da fare all'1.30 di notte, eppure il saldo è tutto lì.
Lo so che prima o poi se ne accorgeranno (nessuno regala nulla, anzi), ma per il momento li "trattengo" come un bonus di disservizio.In questo momento 120€ netti sono il bonus migliore che abbia ricevuto!
-
@Phileas-Fogg ritira tutto lesto
-
@Metallium Eh, carissimo, avrò sempre più di 120€ sul conto, è impossibile fare MB senza saldo su Paypal. Mi rimane solo la speranza che non se ne accorgano. Quando lo faranno se li riprenderanno, stavolta non glielo dico di certo!
-
@Phileas-Fogg Per tutto quello che ti hanno fatto passare, è un risarcimento più che onesto!
-
@Phileas-Fogg al più adotti la tattica suicida per eccellenza. Chiudi il conto e ti porti a casa il malloppo. Non so se ne vale la pena per 120 euro e per poi tutti i problemi di deposito con i book, però almeno è qualcosa
-
@Metallium Sconsiglio vivamente di ripartire con un conto nuovo paypal se quello vecchio si ha da un pò di anni, uno perché si è avvantaggiati molto col pagamento e due è una vera seccatura cambiare l'indirizzo paypal dai vari book, tra l'altro devi depositare con il nuovo conto se vuoi prelevare sullo stesso una scocciatura immensa. Storia vissuta sulla mia pelle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet