NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
marathon è permaloso se scommetto il 2 e la x in singole della stessa partita?
diciamo che dopo un paio di mesi che ho fatto così mi hanno limitato a 2€...
-
Buongiorno, domandina:
se gioco 10€ in multipla x5 mi danno un bonus di 20€. Nel multiodds posso utilizzare la modalità RF mettendo come importo bonus i 20€ o faccio una cavolata? -
@NinJean se è quella di unibet no, perché il rimborso lo ricevi solo se perdi la multipla per un unico evento sbagliato. Se invece è una promozione, gioca 10 ricevi 20 devi mettere il multiodds in modalità normale per la giocata da 10 e in modalità BR per i 20.
-
@financialfreedom Sì, è quella di Unibet Grazie
-
La ruota dei bonus è terminata per tutti o è solo un errore mio?
-
@Duke-Long anche a me dice terminata, lottomatica giusto?
-
@Sandrone Esatto
-
Ciao Riccardo,
Gioco Digitale riconosce più valore alla tua ricarica. Nei prossimi 3 giorni effettua una ricarica con il codice promozionale:
REACTCAS50LOW
e ricevi subito un bonus pari al 20% del tuo deposito fino a 50€ per giocare a tutto il Casinó.È sfruttabile raga?
-
@Riccard00 al 99% no per via dei requisiti di giocata
-
@Davide ok peccato grazie
-
Comunque sisal ha proprio chiuso i rubinetti a moltissimi eh
-
Già era un weekend di [censored], in più arrivata fresca la terza limitazione a 2€ dalla zia Mara................ahhhhhhhhhh
-
Aspetto il topic dei guadagni di marzo , unica ricorrente del weekend la multipla di sisal 80/20. Dove li fanno questi sti soldi non ho capito
-
@vinc94 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aspetto il topic dei guadagni di marzo , unica ricorrente del weekend la multipla di sisal 80/20. Dove li fanno questi sti soldi non ho capito
Pensa a chi non ha ricevuto nemmeno quella, chi pubblica quei guadagni semplicemente fa cose che per regolamento non ti posso scrivere
-
@vinc94 pensa che a fine mese ci sta pure la sosta
-
@topwater credo che solo una cosa possono fare per fare quei guadagni , ma questo fine settimana non ci fanno niente lo stesso
-
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@vinc94 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Pensa a chi non ha ricevuto nemmeno quella, chi pubblica quei guadagni semplicemente fa cose che per regolamento non ti posso scrivere
Può darsi che qualcuno faccia qualche strano magheggio, ad ogni modo per quanto mi riguarda non è così
Su che media ti aggiri? -
@Duke-Long terminata anche per me
-
riavremo mai le esclusive sisal? io durante il lockdown dell'anno scorso sono stato 3 mesi senza nulla e poi è tornata a darmi qualcosa...ma ora è da Natale che nn vedo più una cippa
-
provate a leggervi qualcosa sul web in merito alla profilazione, da li si capisce come sta, anzi è già cambiato il MB ormai da tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet