NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 esatto, dovrebbe scadere dopo tre mesi ma puoi visualizzarlo in Archivio > Offerte.
-
@Freddie non vedo la scadenza li dove dici te
-
@Riccard00 la scadenza dovrebbe essere dopo 3 mesi.
-
@Freddie ok grazie
-
volevo chiedervi un consiglio se ho 25000 sisal point su sisal mi conviene riscattarli a 5€ per volta o salgo di livello perdendo più o meno 15€ e riscattare i bonus al secondo livello?
-
@m-ale92 15€ sono 8000sp qualcosa più qualcosa meno...direi che ti conviene riscattarli con bonus da 5€....fai un pò te....
Riscattando con 2 bonus da 20€ e uno da 5€ e 1 da 2€ => bonus totale di 48€ + ti avanzerebbero 150SP
Riscattando con 9 bonus da 5€ => un bonus totale di 45€ + ti avanzerebbero 250SP -
Scusate, ma la french roulette di playtech non aveva la regola della partage? Ricordo male io? Per caso qualcuno sa se mi sto sbagliando io o se hanno cambiato le regole da poco? Chiedo perchè ovviamente ho beccato uno 0 e non si è comportata come una roulette con partage.
-
@NinjaLuca1978 In teoria si ma vedo che hanno cambiato qualcosina, c'è un logo nuovo mi sembra. Comunque leggendo il regolamento mi sembra sia sempre applicata la regola della partage
-
@NinjaLuca1978 La partage, se non mi sbaglio, dovrebbe attivarsi solo se scommetti su puntate che pagano il doppio, tipo rosso/nero, pari/dispari ecc
-
@NinjaMN @betisbad Grazie per le risposte, in effetti credo possa essere questo il problema. La giocata non era abbinata ad una classica puntata a due esiti, quindi è probabile che la partage venga sì applicata, ma solo a giocate di un determinato tipo.
E anche oggi ho imparato qualcosa sulla mia pelle -
Hanno sospeso le partite della ligue 1?
-
salve, puntare sulle partite del campionato basket NCAAB, può fare arrabbiare i books?
-
Vedi tu.
-
Buongiorno, una domanda semplice (non vorrei interpretare male):
se trovo una scommessa "Over 1.5 Casa + Over 1.5 Ospite" vuol dire che sia la squadra casa che quella ospite segneranno più di 1.5 goal giusto?
ovvero 2 condizioni da soddisfare.quindi sarebbe verosimile coprirla con un una contropuntata "Entrambe le squadre segnano + over 3.5 (NO)" ?
Chiedo venia se domanda nabba, ma sto cercando di capire un po' le combo
-
Un bel 50 su atalanta Real potrebbe darlo bet365
-
@NinJean non copri il 3-1
-
@benjamin quindi dovrei fare un'ulteriore contropuntata su ospite under 1.5?
-
@NinJean a quel punto non copri ancora l' 1-3
-
@Danielsan considerando che giocano domani direi che non vedremo niente
-
@spiabet365 vabbè dai abbiamo tempo fino a pranzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet