NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaLuca1978 In teoria si ma vedo che hanno cambiato qualcosina, c'è un logo nuovo mi sembra. Comunque leggendo il regolamento mi sembra sia sempre applicata la regola della partage
-
@NinjaLuca1978 La partage, se non mi sbaglio, dovrebbe attivarsi solo se scommetti su puntate che pagano il doppio, tipo rosso/nero, pari/dispari ecc
-
@NinjaMN @betisbad Grazie per le risposte, in effetti credo possa essere questo il problema. La giocata non era abbinata ad una classica puntata a due esiti, quindi è probabile che la partage venga sì applicata, ma solo a giocate di un determinato tipo.
E anche oggi ho imparato qualcosa sulla mia pelle -
Hanno sospeso le partite della ligue 1?
-
salve, puntare sulle partite del campionato basket NCAAB, può fare arrabbiare i books?
-
Vedi tu.
-
Buongiorno, una domanda semplice (non vorrei interpretare male):
se trovo una scommessa "Over 1.5 Casa + Over 1.5 Ospite" vuol dire che sia la squadra casa che quella ospite segneranno più di 1.5 goal giusto?
ovvero 2 condizioni da soddisfare.quindi sarebbe verosimile coprirla con un una contropuntata "Entrambe le squadre segnano + over 3.5 (NO)" ?
Chiedo venia se domanda nabba, ma sto cercando di capire un po' le combo
-
Un bel 50 su atalanta Real potrebbe darlo bet365
-
@NinJean non copri il 3-1
-
@benjamin quindi dovrei fare un'ulteriore contropuntata su ospite under 1.5?
-
@NinJean a quel punto non copri ancora l' 1-3
-
@Danielsan considerando che giocano domani direi che non vedremo niente
-
@spiabet365 vabbè dai abbiamo tempo fino a pranzo
-
@Danielsan solitamente le mandano 2 giorni prima
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, puntare sul
le partite del campionatobasketNCAAB, può fare arrabbiare i books -
Rullo di tamburi!
Cosa vi sto per dire?
Che ieri ho fatto una cavolata:
credendo che "A vince entrambi i tempi" fosse riferito al punteggio fine tempo e fine partita. Tra l'altro ho pensato di coprire con un paio di contropuntate che però m'hanno lasciato scoperto con "A vince almeno un tempo" (che guarda caso nell'errore la sfiga ha fatto sì che quest'ultimo fosse il risultato "salvascommessa"). Quindi ho perso una settimana di guadagni. No problem, sbagliando s'impara.
Condivido questa esperienza per i novizi come me: non lasciatevi prendere dalla frivolezzaDetto ciò: qualcuno potrebbe indicarmi un manuale o vademecum sul significato delle combo? Gliene sarei grato
Non vorrei in futuro trovarmi in una situazione analoga. -
-
@Freddie Grazie Freddie, la sto guardando. Quindi secondo te è meglio lasciar perdere tutte le altre tipologie di combo?
-
@Freddie ok, me la leggo un po' tutta e troverò risposta alla mia domanda. Grazie ancora
-
Raga, sono 30 minuti che sto girando tra i vari book ma non riesco a trovare (se esiste) un "gol dalla panchina -> no" .... mi date una mano ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet