NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gianluca dipende da quello che trovi scritto nei tec, alcune sono retroattive ed altre no
-
ho sbagliato a riscattare 5€ su sisal, invece di mettere scommesse ho messo lotterie. ora mi ritrovo 5€ con la dicitura LOTTERIE LOYALT, ho giocato 1€ sul 10 e lotto pensando che scalasse il bonus e invece mi ha preso il saldo reale...dove si giocano questi 5 euro?
-
Mi chiedo se chi ha scritto l'articolo sia mai entrato su sisal, magari da mobile...
-
Se apri la sezione slot ti mangia tutta la ram con quelle false vincite che scorrono in basso, complimenti a tutti i 100 membri del team che si sono impegnati a progettarlo
-
@Caccione Confermo... veramente assurdo, mai vista tanta incompetenza e idiozia... ma chi cavolo ce li ha messi a gestire 'sti scappati di casa... ??
-
Mi son dimenticato di contropuntare nella multipla il no goal del bayern Lazio....se puntassi adesso andrei in perdita di 9 euro....qualche consiglio ?? Aspetto di vedere live se tiene 1-0 così verso la fine magari si alza la quota o contropunto e e basta e accetto la perdita ?
-
@Laen accetta la perdita, che se segna la lazio so dolori
-
@SpiaNetBet già...credo proprio che farò così...grazie !!
-
ciao, per le multiple conviene puntare a quote alte? per cercare di perdere la multipla subito alla prima partita, o come è meglio fare? grazie
-
@albertuse ciao, ti suggeriamo di non scegliere mai quote troppo alte (se non richiesto) poiché queste aumentano le responsabilità nonché il rischio di andare in perdita per cambio quote.
-
@Freddie perfetto grazie
-
@albertuse ciao, se riesci ad ottenere un rating medio alto giocando anche come dici tu la prima partita a quota alta, allora va bene.
Tieni presente che non è detto tu perda subito.
Quindi cerca sempre di comporre la tua multipla con eventi a rating alto rispettando le condizioni del book -
@Ardu evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buonasera ai notturni.
In codesto momento mi si presenta un quesito del mistero misterioso:Punto: Villarreal Vincente 1° Tempo/Villarreal Vincente 2° Tempo
Banco: Casa / Casa - Fine Primo Tempo/Fine Partita (dove casa equivale a Villarreal)Risultato: 2 - 0 Villarreal - Dynamo Kyiv
La domanda è: perchè me la danno persa sia sulla puntata che sulla bancata?
-
@NinJean Perché il Villareal ha vinto il primo tempo e pareggiato il secondo, tu hai bancato vincente primo tempo e vincente finale partita
-
@Sentenza Eh va beh, sono proprio mona :|
Grazie
-
Qualcuno come me aveva giocato il passaggio del turno dinamo Zagabria su b365 e si è visto la giocata annullata?
-
Buongiorno, la promo aperitivo (per dirla all'italiano) della settimana scorsa da fare durante certe partite, qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Freddie Buongiorno, skybet è in manutenzione da ieri vi risulta? grazie
-
@omar Si, però da app ieri a volte apriva il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet