NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 incredibile sky ancora out...
-
@omar ho visto, secondo me per oggi nulla da fare
-
Ma che è successo a skybet?
-
@Riccard00 non si sa è 2 gg che è out...,
-
@omar io l'ho scoperto ora.. Ma ci sono possibilità che torni per domani dici?
-
@Riccard00 io spero ho 2 o 3 puntate vinte non refertate...
-
@omar idem, e la promo multipla del week end da fare
-
@Riccard00 la promo è a rischio le vincite non credo dovrebbero cmq pagare
-
@omar esatto, ma sai mica che problemi ha?
-
@Riccard00 purtroppo no so che in 3 anni è la prima volta che succede per così tanto tempo...
-
@omar ci resta solo che aspettare..
-
'Giorno
Qualcuno di voi ha un link da passarmi di un sito easy (ad elenco cronologico) con tutte le partite rinviate e posticipate in tempo reale?
Ne avevo trovato uno 2 sett fa ma non riesco più a beccarlo. Al momento trovo solo fuffa -
@NinJean mi rispondo da solo così: https://www.wettpoint.com/schedules/soccer/postponed.html
Una cosa del genere intendevo
-
@omar Sembra un po' quello che successe a fine dicembre a Snai
-
Qualcuno sa come contattare betfair? La chat non va mai
-
@Ezio00 non hanno più il servio email, però io in chat trovo sempre qualcuno, molto strano.
-
L'avevo scritto superati i 100 euro di guadagno.
Rispetto la tradizione.
Ho appena superato i +500 euro di guadagno in quasi 4 mesi (saranno 4 mesi tondi il 26 marzo). Per molti non è nulla, per me è tanto!
Sono contento e grato a Ninjabet, all'intero staff e a molti utenti di questo forum!
Ad maiora per tutti ! -
Un sito minore per convalidare il prelievo mi chiede fronte/retro della carta con cvv nascosto e tutte le cifre frontali visibili, mi è gia capitato per altro siti di dover mandare foto della carta, ma o con solo le 4 cifre finali visibili o con le prime 6 e le ultimi 4, mai con tutte visibili. Qualcuno ha esperienze?
-
@Zigurro NON possono chiederti tutte le cifre ancor meno con il codice di verifica..questi stanno fuori.
EDIT: Avevo letto compreso il cvv.. in ogni caso tutte le cifre non è bello.
-
@enzobascio89 e appunto, quello che gli ho detto anche io, che tutte non glie le mando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet