NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao, la scorsa settimana ho aderito alla promo di Sisal sulla partita Milan Napoli con scommessa live a quota >= 2 e se risultava perdente e ci fossero stati almeno 3 in di recupero a fine partita allora avrei ricevuto 10€ di bonus.
Tutto questo è accaduto, tranne per il fatto che non mi hanno dato il bonus.
Oggi scadeva il quinto gg lavorativo ed ho chiesto in chat, ma mi hanno detto di non trovare tale promo e che se non mi hanno dato il bonus è perché non lo meritavo...
Tutto ciò non è vero perché ho puntato sulla X a quota 2.4 e ci sono stati 7 minuti di recupero.
In Chat è stato vago sul fatto che non vedeva la promo ed io stupido non ho fatto nessuno screen. Fino a ieri era nelle mie promo scadute, ma oggi è sparita.
In pratica si sono mangiati il mio bonus... maledetti... -
@DrSlump credo proprio che la condizione prevedeva esattamente 3 minuti di recupero e non almeno 3...
-
@DottorZoidberg Ah si ? mi ricordo "almeno 3 minuti", però puoi anche aver ragione. Non ne sono sicuro al 100% dato che non ho più la scheda della promo.
-
@DrSlump beh almeno 3 minuti troppo facile, quasi scontato...
-
@DottorZoidberg Ecchepalle ! ^_^
-
@DrSlump confermo 3 minuti precisi
-
ho provato a fare una scommessa sullo sport di betfair, e mi dice che posso giocare al massimo 43.69€
a parte i decimali ok, ma perchè sta cosa?succede anche a voi?
-
@Leo88 credo che non ci sia quasi nessuno non limitato sullo sportbook di betfair prima poi capita a tutti . io ho limiti massino a 3euro
-
@ninrot ma a me cambia in base alle partite, alcune posso giocare 13€, alcune 43€ ecc.
comunque nessuna email di comunicazione, tra l'altro lo sport lo uso pochissimo, e settimana scorsa ho ricevuto tranquillamente i bonus di 2€ per la champions league, quindi non credo sia quello
-
@Leo88 di media le puntate sono piu alte ma credo gia lo sai questo credo ti abbiano limitato prova a vedere su campionati principali se ti da sempre cifre basse da scomettere
-
@ninrot sull'italia posso scommettere più di 700€ sull'1, ma solo 21€ sull'X e solo 8€ sul 2
su juve napoli al massimo 250€
non capisco
-
@Leo88 ti avranno abbassato i limiti guarda io solo per curiosità vedendo il tuo messaggio ho provato a vedere che credo e piu di 2anni che non uso lo sportbook 1 dell italia-irlanda mi fa scommettere massimo61 sul x e 2 meno di 2euro
-
@ninrot bah non mi è arrivata mai nessuna email a riguardo, mi arrivano tutti i bonus e tutte le mail promozionali, boh...vediamo se qualcun'altro ipotizza qualche altro motivo
perchè tanto è impossibile contattarli
-
@Leo88 in effetti a me arrivo l email di limitazione ma credo era sulle promo, spero per te ovviamente che mi sbaglio e non sei limitato ma credo sullo sportbook come detto e difficile non farsi limitare
-
@ninrot vabbè che non lo uso tanto quindi mi interessa fin là, è che devo ricordarmi sempre di guardare quanto posso scommettere prima di fare la scommessa per settare i tool, che due scatole sta cosa...
-
@Leo88 si in effetti e una rottura vedere quant'è il massimo per scommettere
-
A me è arrivata qualche giorno dopo l'abbassamento delle puntate la mail di limitazione, ma l'ho meritata spolpando un paio di maggiorate
-
Ragazzi ma su skybet io ieri avevo la promo delle 3 freebet ma oggi è sparita e non la vedo più, sapete per caso come mai?
-
Ho un problema su betflag, ho bancato mi hanno scalato la responsabilità ma in movimenti exchange non c'è nulla, che devo fare?
-
@Madao se vai nel mercato dove hai bancato, sulla destra vedi la tua bancata piazzata o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet