NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DrSlump confermo 3 minuti precisi
-
ho provato a fare una scommessa sullo sport di betfair, e mi dice che posso giocare al massimo 43.69€
a parte i decimali ok, ma perchè sta cosa?succede anche a voi?
-
@Leo88 credo che non ci sia quasi nessuno non limitato sullo sportbook di betfair prima poi capita a tutti . io ho limiti massino a 3euro
-
@ninrot ma a me cambia in base alle partite, alcune posso giocare 13€, alcune 43€ ecc.
comunque nessuna email di comunicazione, tra l'altro lo sport lo uso pochissimo, e settimana scorsa ho ricevuto tranquillamente i bonus di 2€ per la champions league, quindi non credo sia quello
-
@Leo88 di media le puntate sono piu alte ma credo gia lo sai questo credo ti abbiano limitato prova a vedere su campionati principali se ti da sempre cifre basse da scomettere
-
@ninrot sull'italia posso scommettere più di 700€ sull'1, ma solo 21€ sull'X e solo 8€ sul 2
su juve napoli al massimo 250€
non capisco
-
@Leo88 ti avranno abbassato i limiti guarda io solo per curiosità vedendo il tuo messaggio ho provato a vedere che credo e piu di 2anni che non uso lo sportbook 1 dell italia-irlanda mi fa scommettere massimo61 sul x e 2 meno di 2euro
-
@ninrot bah non mi è arrivata mai nessuna email a riguardo, mi arrivano tutti i bonus e tutte le mail promozionali, boh...vediamo se qualcun'altro ipotizza qualche altro motivo
perchè tanto è impossibile contattarli
-
@Leo88 in effetti a me arrivo l email di limitazione ma credo era sulle promo, spero per te ovviamente che mi sbaglio e non sei limitato ma credo sullo sportbook come detto e difficile non farsi limitare
-
@ninrot vabbè che non lo uso tanto quindi mi interessa fin là, è che devo ricordarmi sempre di guardare quanto posso scommettere prima di fare la scommessa per settare i tool, che due scatole sta cosa...
-
@Leo88 si in effetti e una rottura vedere quant'è il massimo per scommettere
-
A me è arrivata qualche giorno dopo l'abbassamento delle puntate la mail di limitazione, ma l'ho meritata spolpando un paio di maggiorate
-
Ragazzi ma su skybet io ieri avevo la promo delle 3 freebet ma oggi è sparita e non la vedo più, sapete per caso come mai?
-
Ho un problema su betflag, ho bancato mi hanno scalato la responsabilità ma in movimenti exchange non c'è nulla, che devo fare?
-
@Madao se vai nel mercato dove hai bancato, sulla destra vedi la tua bancata piazzata o no?
-
@Chomp96 Si mi dice abbinata, prima non c'era. Comunque in mercati aperti continua a non esserci nulla
-
@Madao probabilmente allora è solo un bug grafico momentaneo, se la vedi come abbinata lo è effettivamente, quindi andrà bene così
-
Solo a me non va Betfair?
-
@Repain98 no, è un problema generale
-
@Repain98 a me va... da app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet