NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti Buongiorno! Chiedo a tutti o anche allo @Staff-NinjaBet
il dutcher mi diceva di coprire con OSPITE Under 0,5 e OSPITE over 0,5.
Su skybet ho usato Totale goal Irlanda del nord Under 0,5 e su sisal SEGNA GOL squadra ospite: SIHo coperto correttamente la scommessa? Le quote rispettavano quelle del dutcher
-
@Nico9507 si è corretto quello che hai fatto
-
@Gigabyte grazie
-
Quali carte sono accettate dai book ed hanno bonifici gratuiti? Io N26 (tedesca con iban tedesco) quali book l 'accettano?
-
solitamente quanto impiega skybet per sbloccare quei controlli di routine?
-
@Staff-NinjaBet mi sono accorto di aver fatto una puntata sul tennis su bet365 solo che sul sito hanno messo la data sbagliata (il giorno dopo). Rischio che me la possono annullare? Hanno sbagliato le date di tutte le partite di quel giorno posticipandole di 1
-
@pbetting al 99% sarà valida comunque, ma chiedi anche alla loro assistenza se anche a loro risultano sbagliate quelle date rispetto al calendario ufficiale. Se stanno nelle 72 ore di differenza rimane valida
-
salve, dovrei fare una scommessa sulla partita turchia - olanda, sul book risulta come UEFA qualificazioni e invece su betfair come FIFA qualificazioni, la partita è la stessa, avrà lo stesso giorno alla stessa ora. Come mai la stessa partita si trova in due diversi campionati?
-
modificato
-
Qualcuno sa se è successo qualcosa alla danimarca? Non riesco a trovare informazioni
-
@enimo informazioni riguardo cosa? Sembra che Israele - Danimarca si giocherà normalmente.
-
@Freddie la quota è schizzata nel giro di 10 min, volevo sapere se fosse dovuto a qualcosa in particolare
-
Dal 30 marzo paypal non sarà più disponibile su planetwin
-
Anche sta volta, sisal si ricorda di me, domani.
-
@StevoTo ti dico che nn si ricorderà mai piu sisal , oramai è diventato solo un book inutile
-
ciao ragazzi, ieri sera ho messo in una multipla i blazers (nba) a 2,55 e oggi si bancano a 1,8 circa. qualcuno sa che succ?
-
Idem per me ma a me si è alzata una bancata quindi devo bancare molto di più ma la vincita di là è rimasta uguale, come posso fare?
-
@Gianluca purtroppo non gioca butler, la stella della squadra inoltre notizia dell'ultima ora non sono disponibili per la gara di stasera diversi giocatori!
-
@squalo92 Sei appassionato di NBA ?
-
@SmokingBianco sono appassionato di sport in generale siccome mi piacerebbe diventare un ottimo trader sportivo devo cercare di non farmi sfuggire nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet