NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gianluca pensa che io ho messo i Miami Heat in multipla e quando ho visto che la quota banca è schizzata, ti lascio immaginare le parolacce
-
se ricarichi almeno 25€ utilizzando il codice RICAPROMO-2503 puoi ottenere un
RIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi fino ad un massimo di 10€.@Staff-NinjaBet Come posso sfruttare questa promo al meglio?
-
Ma snai di solito dopo quanto paga?
-
@Firebolt riesci ad allegarci i termini completi?
-
@Chomp96 La promozione è valida dal 25/03/2021 al 28/03/2021. Per ottenere il bonus di rimborso sulle giocate perse, è necessario inserire il codice RICAPROMO-2503 in fase di ricarica con un importo minimo di 25€. Il bonus è valido solo per una ricarica. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus rimborso del 30% fino a 10€ è calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi tra il 25/03/2021 e il 28/03/2021; i giochi inclusi sono: Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake/fee generata durante il periodo promozionale. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 23/03/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Esempio:- Se ricarichi 25€, scommetti 15€ e perdi la scommessa, ottieni 4,50€ di bonus pari al 30% dell'importo giocato.
- Se ricarichi 25€, scommetti 10€ e perdi la scommessa e inoltre giochi a poker e generi 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -10€-5€= -15€, il bonus rimborso è pari al 30% di 15€= 4,50€.
- Se ricarichi 25€, scommetti 10€ e vinci la scommessa per 20€ e inoltre giochi a poker e generi 30€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: +20€-30€= -10€, il bonus rimborso è pari al 30% di 10€= 3€.
- Se ricarichi 25€, scommetti 15€ e vinci la scommessa, non verrà erogato bonus.
-
@Firebolt ok, ricarica almeno 25€ con quel codice, e piazza una rf 34/10 su una partita che si giochi entro domani
-
Si può fare qualcosa con le missioni di Pasqua di Sisal?
-
Buongiorno a tutti, c'è qualche testimonianza positiva o non sul trading sportivo? grazie
-
@omar intendi in generale oppure nella sezione trading di ninjabet?
-
@spiabet365 intendo qui, in NB la sezione trading come va? nei guadagni mensili non vedo nulla nessuno ne parla boh ero curioso
-
@omar sezione morta, nessuno parla nessuno scrive. Io ho comprato il pacchetto ma mi sono pentito
-
@spiabet365 davvero? peccato... ma perchè?
-
@omar bella domanda.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar sezione morta, nessuno parla nessuno scrive. Io ho comprato il pacchetto ma mi sono pentito
ah sei stato anche te in super?
-
@SpiaNetBet diceva per il trading
-
@spiabet365 scusa hai ragione volevo dire hai provato le varie strategie oltre a quella gratuita? io ogni tanto provo la superover a volte entra altre no... tu hai almeno guadagnato qualcosa?
-
@SpiaNetBet cmq si per qualche giorno sono stato nel super
-
@omar si avevo provato all'inizio ma non mi sono sentito sicuro nel continuare, ci sono troppi fattori per il trading e per il momento ho deciso di abbandonare
-
@spiabet365 nessun guadagno? ma morto in che senso hanno chiuso la sezione?
-
@omar alcune operazione andate bene altre male, morto nel senso che nessuno scrive niente. Quelli più attivi ( giustamente ) hanno deciso di non scrivere e "cambiare aria".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet