NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjulio Anche io ho ricevuto una chiamata da questo numero(non ho risposto) peró posso entrare nel mio account
-
@Dany-Tangle ragazzi c'è una promo sul deposito, hanno chiamato anche me per informarmi, era una voce registrata che mi informava che avrei ricevuto un bonus da spendere sulle slot
-
@francescop99 devi valutare te, non c'è un consiglio universale. Se non rientra tra le tue giocate solite come tipologia e importo, potrebbe essere rischioso come potrebbe non significare nulla. Se non ti senti sicuro, non farla.
-
E' da parecchio tempo che non prelevo su DomusBet,possibile che ci sia un commissione di 1 euro per i prelievi con Paypal? non è tanto chiaro.
-
@hanuma sì l’hanno inserita recentemente
-
@francescop99 Grazie per la info!! Devo mettere un codice in fase di deposito?
-
@ninjulio io ho risposto al volo, promo sul deposito, depoisita 40 e ti diamo 20 da giocare sulle slot!
-
@StevoTo Quindi senza codice?
-
@Dany-Tangle nono con codice, c'é anche il topic giá aperto
-
Avete visto l'isola di Pasqua di Sisal?
-
@Duke-Long sì, ma non riesco a vedere cosa danno
-
Ma la missione 3bet di skybet la vedete tutti ?
-
Ciao ragazzi, per errore ho prelevato da Goldbet con modalità voucher. Sapete se si può riscuotere in contanti questo voucher in un punto vendita autorizzato?
-
@Applehead-P con snai è così, credo valga lo stesso per goldbet... Però se sono importi grossi potrebbero fare storie al prelievo.
-
Salve, ho fatto richiesta, a planetwin, di un prelievo con carta di credito, sono passati tre giorni e ancora non ho visto l'accredito della somma prelevata. Di solito quali sono le tempistiche dei prelievi su planetwin? E' la prima volta che lo faccio.
-
@silvanos generalmente sono abbastanza lenti, considerando ora che stanno spostando i prelievi da paypal a carta è prevedibile lo siano ancora di più in questi giorni, prova ad attendere qualche altro giorno e qualora non dovessero ancora arrivarti prova a contattarli al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@21Biella4L per le domande sulle discussioni chiuse, è necessario contattarci via email o comunque in privato. Sono chiuse apposta per non discutere della promozione, non per aggirare il divieto scrivendone in altre discussioni.
Ad ogni modo è normale, non appare la maggiorazione nella schedina
-
@Davide perfetto capito
-
@cune93 ma come li conosci i responsabili di totowinbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet