NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie ecco spiegato tutto
grazie ancora
-
Non trovo la sezione per segnalare eventuali problemi degli strumenti ma a me il multiodds non va
-
@Zaphkiel segnala generalmente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7755, esattamente cosa non ti risulta funzionante?
-
@Chomp96 non mi mostra nessuna partita
-
@Zaphkiel per quale bookmaker? Se ti riferisci a 888, unibet, starvegas leovegas, ne siamo a conoscenza, a breve torneranno le quote
-
@Chomp96 mi sono apparse tutte ora, era un problema mio allora
-
Buon pomeriggio! Qualcuno ha problemi con il sito di unibet? io una volta loggato, quando clicco sulla partita non sempre mi porta alla pagina specifica, ma rimane in quella con tutte le partite...Ho provato anche a cambiare browser, a fare da app, ma sembra una costante...
-
Buonasera! Dubbio: Punta - Punta sul basket NBA (mercato T/T) nei bookmakers Bwin e Marathon. Stessi regolamenti ?
-
@harvey-ny si ti steccano entrambi appena punti in maniera uguale
-
Ragazzi a voi starburst si apre da App?
-
@Chomp96 che fine ha fatto la discussione su quel bonus di Snai? È stata eliminata...
-
@MezBar l'utente che l'ha creata l'ha eliminata, in ogni caso quel codice bonus è stato sicuramente un errore, in quanto ora è scomparso
-
@Duke-Long io stamattina l'ho usata da app, senza problemi
-
Ragazzi avete qualche dritta su come si preleva da betclic ??
Nella tendina di selezione delle carte mi da solo la voce "seleziona" e ovviamente vogliono tutti i campi compilati...ma che è? -
@Laen dovrebbe darti la possibilità di selezionare la carta con cui hai depositato
-
@Michela eh appunto ma non ne vengo fuori...non credo di essere mai arrivato a prelevare su betclic per avere uno storico..
-
@Laen ma hai depositato con carta? E quali sarebbero tutti i campi che vogliono compilati? E che c'entra lo storico?
-
@Laen Era Mastercard?
-
@Laen vai con il bonifico
-
controllate bet365...................real vs liverpool
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet