NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Zaphkiel esatto, se ad esempio dovevi contropuntare 500€ a quota 1,8, fai 500x1,8=900, ne riesci a puntare 200 a quota 1,8, quindi togli dai 900 netti 360€, e vai a 540 da coprire, ora trovi una quota a 1,75 su un'altro book, dovresti quindi puntare a quella quota 540/1,75=308€, di questi ne riesci a puntare solo 150, ne hai quindi scoperi altri 158x1,75=276circa, trovi quindi un'altra cosa su un'altro book e così via
-
@Chomp96 esatto, proprio il ragionamento che ho fatto, mille grazie
-
@Chomp96 comunque uno strumento simile a quello dell'odds x "bancata non abbinata" applicato alla contropuntata, sarebbe utile, specie ai nuovi. (Oltre che comodo x rapidità di calcolo).
-
Solo a me Betfair va malissimo?
-
@Duke-Long a me funziona bene come sempre
-
Cosa ne pensate di Netbet Sabato: forza 5?
-
-
@Giovanni48 Ciao, hai trovato il modo alla fine?
-
salve a tutti, qualcuno ha notato la promo di betfair su Tottenham-Manchester United, in cui dicevano di giocare 10 euro sul casinò e indovinare il risutato esatto per ottenere 10 euro bonus. C'è una discussione che riguarda quella promo? Perchè io ho giocato al casinò live ma non so se è valido per ricevere il bonus. Grazie
-
@Krasnodar27 ma hai indovinato il risultato esatto?
-
@Samabet sì 1-3, ma in ogni caso dovrebbero dare due euro di bonus per ogni gol segnato...
-
Ma se una partita di tennis è interrotta viene rimborsata se non riprende nello stesso giorno o rimane valida?
-
@Riccard00 Devi leggere i termini e condizioni di ogni sito (non so se siano uguali), comunque generalmente se un qualsiasi evento non viene giocato dopo 3 giorni dalla sospensione viene rimborsato
-
@L_infausto ok grazie
-
@Riccard00 di solito non ricordo di preciso tendenzialmente sono quasi tutti uguali i termini dei book sul tennis mi sembra che quelli che li consideravano diversi erano marathonbet e williamhill pero ti consiglio di vederli personalmente .
-
Questo post è eliminato! -
@berlo99 ti sconsiglio di parlare di queste cose e proibito dal regolamento
-
@berlo99 come ti è stato già riferito, l’argomento è vietato dal nostro Regolamento.
-
Ok perdonatemi non lo sapevo, dove trovo il regolamento? Cancello subito il messaggio
-
@berlo99 lo trovi qui, in ogni pagina del forum in basso al centro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet