NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Giovanni48 Ciao, hai trovato il modo alla fine?
-
salve a tutti, qualcuno ha notato la promo di betfair su Tottenham-Manchester United, in cui dicevano di giocare 10 euro sul casinò e indovinare il risutato esatto per ottenere 10 euro bonus. C'è una discussione che riguarda quella promo? Perchè io ho giocato al casinò live ma non so se è valido per ricevere il bonus. Grazie
-
@Krasnodar27 ma hai indovinato il risultato esatto?
-
@Samabet sì 1-3, ma in ogni caso dovrebbero dare due euro di bonus per ogni gol segnato...
-
Ma se una partita di tennis è interrotta viene rimborsata se non riprende nello stesso giorno o rimane valida?
-
@Riccard00 Devi leggere i termini e condizioni di ogni sito (non so se siano uguali), comunque generalmente se un qualsiasi evento non viene giocato dopo 3 giorni dalla sospensione viene rimborsato
-
@L_infausto ok grazie
-
@Riccard00 di solito non ricordo di preciso tendenzialmente sono quasi tutti uguali i termini dei book sul tennis mi sembra che quelli che li consideravano diversi erano marathonbet e williamhill pero ti consiglio di vederli personalmente .
-
Questo post è eliminato! -
@berlo99 ti sconsiglio di parlare di queste cose e proibito dal regolamento
-
@berlo99 come ti è stato già riferito, l’argomento è vietato dal nostro Regolamento.
-
Ok perdonatemi non lo sapevo, dove trovo il regolamento? Cancello subito il messaggio
-
@berlo99 lo trovi qui, in ogni pagina del forum in basso al centro
-
@financialfreedom grazie, scusate ancora
-
Su quella feccia di sito di Sisal riuscite a richiedere i bonus dal programma fedeltà? Ho raggiunto il punteggio richiesto, clicco come al solito sulla card, ma non vedo il tasto richiedi da alcuna parte.
-
Dove posso vedere le bandierine (e quindi le commissioni dell'exchange) di Betflag?
-
-
É meglio bancare o contropuntare secondo la vostra esperienza?
-
@anto997 Sono due metodi diversi, non credo ci sia un meglio o un peggio. A volte le contropuntate sono più vantaggiose rispetto alla bancata. E' una scelta che viene fatta man mano che si fa esperienza.
Il mio consiglio è quello di provare a fare qualche contropuntata Punta-Punta (quindi tra due soli bookmaker) da pochi soldi così ti rendi conto del meccanismoQuando banchi tieni d'occhio la liquidità disponibile.
Quando contropunti accertati di non avere conto limitato (se puoi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet