NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos Sono commosso anch'io in effetti, avevo addirittura richiesto la chiusura per poi far cancellare la richiesta
-
@silvanos non vorrei scoraggiarti, ma anche a me ha ricominciato a mandare promo dopo sei mesi di silenzio, e dopo appena 10 giorni ha smesso di nuovo...
-
Nelle ultime due settimane le uniche promo ricevute sono state le due scommetti 10 ricevi 5. Non è un buon inizio
-
MA se si accede sul programma fedeltà di Sisal dove si vanno a riscuotere e a convertire i sisal points, solo a me esce il messaggio di errore dove mi dice di mandare una mail per iscrivermi al programma??
-
@Alby46 a me funziona, prova a cancellare cache e cookies e/o cambiare browser, tanto se contatti l'assistenza sono le prime cose che ti dicono di fare
-
@spiabet365 tu che te ne intendi, bet365 limita facilmente se faccio qualche surebet ogni tanto?
-
@Riccard00 dipende cosa ti giochi, se la quota in quel momento è molto sballata. Ci sono tanti fattori, però qualcosina può farci
-
@spiabet365 ok ottimo, perché ultimamente ne sto facendo una ogni tanto spero non succeda nulla
-
Il nuovo sito sisal fa estremamente [censored] oltre che graficamente nemmeno funziona! Se volete prelevare più di 1000 euro, in automatico vi scrive l'importo nel formato X.XXX,XX sulla casella di prelievo.Peccato che poi quando procedete al prelievo vi compare un errore informatico secondo cui il sistema non riesce a convertire in numero quel che avete scritto a causa del punto separatore delle migliaia
-
ragazzi mi serve una mano, ho fatto una scommess in multipla, la prima punta-banca classico dove ha vinto il punta.
la seconda partita però non l'ho bancata, che sarebbe l'1 fisso del bayern che sta vincendo 4-0 primo tempo.
cosa dovrei impostare nel multiodds per ottenere un vantaggio ?
penso che dovrei magari impostare nel multiodds per la terza partita una quota maggiore, tipo moltiplicando 1.37 (quota bayern) alla quota 1.38 successiva, oppure dovrei solo mettere bancata quota 1 del bayern??? -
@21Biella4L se il bayern vince, e tu non lo banchi, ti basta mettere la sua quota banca ad 1, e poi bancare la successiva
-
@Chomp96 thanks
-
La quota della Juve è partita dal 1.78 di ieri pomeriggio al 1.85 di stasera... forza fiorentina e speriamo bene
-
Ragazzi qualcuno sa se questa partita verrà recuperata effettivamente martedi??? Saski Baskonia - Joventut Badalona (basket spagnolo)
perche ad oggi betfair me l'ha rimborsata mentre marathon no.... cosa faccio?
-
@Danielsan Si dovrebbe esser recuperata martedì, è stata rinviata a causa di un positivo al Covid. Ho controllato sul profilo twitter del Baskonia
-
@19DANY98 AD Oggi se vado a coprirmi su un altro book ci perdo 21 euro.... che pacco sto mese gia faceva schif...
-
@Danielsan Che promo stavi facendo?
-
@19DANY98 ERA una sure
-
@Danielsan Azz....che inconveniente spiacevole
-
@19DANY98 infatti il mese di aprile è stato troppo profittevole era risaputo che l'avrei pagata prima o poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet