NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x meglio giocare senza jackpot
-
A qualcuno è arrivata esclusiva eurobet ma nn l’abbia trovata nelle promo?
-
@Danielsan a me manda 2 euro di bonus dopo aver giocato 2 del saldo reale alle slot, la fame
-
Qualcuno sa il perché Cittadella v Brescia non é ancora iniziata?
-
@Dany-Tangle problemi con il VAR
-
Finalmente una esclusiva !
L’esclusiva:
-
qualcuno sa che rebus bisogna risolvere per aprire una chat con la gente di goldbet?
-
@omar Chiamali al telefono, sennò è improponibile
-
-
Come mai la discussione di @camice84 sul ninjatrading sul tennis è stata bloccata?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno sa che rebus bisogna risolvere per aprire una chat con la gente di goldbet?
Bella domanda...seguo
-
@vinc94 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come mai la discussione di @camice84 sul ninjatrading sul tennis è stata bloccata?
La vedi bloccata ?
-
@Zaphkiel CI HO tirato fuori 13,45 euro
-
@Newtod ti invitiamo a non aprire altre discussioni in merito a quella promozione.
Per domande inerenti a promo di bookmaker minori contattaci via mail a [email protected] -
salve, con questo mese hanno termine i principali campionati di calcio. Gia adesso c'è una moria di bonus, per il mese di Giugno le prospettive sono desolanti. Come farò a campare?
-
@silvanos ti ricordiamo che a giugno ci saranno gli Europei di Calcio e i bookmakers sicuramente faranno diverse promozioni su queste competizioni
-
Ragazzi scusate ma...per puntare sulla superquota di eurobet basta cercare la combo manualmente o c'è una selezione precisa da selezionare ?
-
@Laen devi cercarla tu
-
Ragazzi, sapete dirmi perchè su Gioco Digitale anche se attivo un nuovo bonus casinò mi va a scalare sempre dal primo bonus tra quelli in sospeso? Fino a poco tempo fa non succedeva, ma ora ho provato anche con diversi bonus e succede sempre... hanno cambiato qualcosa?
-
@Repain98 Non ci ho mai fatto caso, sei sicuro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet