NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gardo yes
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo yes
L’operazione non può essere completata, ti preghiamo di riprovare. Se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Сodice d’errore: N/A
Anche te questa scritta?
-
@gardo uguale identica
edit. fino a 2ore fa andava, avranno qualche problema tecnico
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo uguale identica
edit. fino a 2ore fa andava, avranno qualche problema tecnico
Menomale, pensavo di essermi comportato male per il fatto del tennis ieri
-
@yiyang la strategia che avevo pensato io per sfruttare ( almeno in via teorica) le promo che dicevi tu ieri era questa, dacci un'occhiata e vedi se ce qualche buco:
5 puntate complessive:- 1-0 ( o l'inverso) su Bet365
- 0-1 ( o l'inverso) su Pinterbet
- 0-0 ( o under 0,5 gol) su un book qualsiasi dove ce la quota migliore
- over 2,5 dove ce la quota migliore
- over 1,5 dove ce la quota migliore
in questo modo credo si coprano tutti i 5 casi che dovrebbero essere i seguenti:
1 ) la partita finisce 1-0
2 ) la partita finisce 0-1
3 ) la partita finisce 0-0
4 ) la partita finisce 1-1/0-2( o 2-0 se si è puntato 1-0 su pinter)
5 ) tutti gli altri risultatiper le varie proporzioni delle puntate sono le seguenti:
puntare un importo a piacere su uno dei risultati esatti di bet365 o pinterbet tutte le altre puntate derivano da queste; per esempio puntiamo su bet365;
la vincita lorda su pinterbet deve essere pari a quella su bet365;
la vincita lorda l'over 1,5 +il rimborso di pinterbet deve essere pari a quella sul risultato esatto su bet365;
la vincita lorda dello 0-0 + il rimborso di pinterbet+ rimborso di bet365 deve essere pari alla vincita del risultato esatto di bet365;
la vincita lorda dell'over 2,5 deve essere pari all'importo del rimborso di pinterbet.E' tutto, fammi sapere se ce l'inghippo
-
Ragazzi chiedo qua perchè non so dove postare, ma sbaglio o maggio è un mese proprio magro ? niente ricorrenti degne di nota e le surebet spariscono pochi minuti dopo , di esclusive neanche l'ombra per ora.. non ho un grande budget ma bazzico quotidianalmente sul forum e per ora in 16 giorni sono solo a +12euro , sono l'unico ?
-
@fanta97s probabilmente si
-
@fanta97s sarà pure un mese "scarsino", ma almeno io sto intorno ai 400 al momento, quindi c'è sicuramente qualcosa che non va
-
@defias-bandit mese scarsino e stare intorno ai 400€ a metà mese non stanno bene nella stessa frase
-
@Defias-Bandit scusa posso chiederti provenienti da cosa ?
-
@chomp96 "fixed"
-
@fanta97s tolti circa 150 di Sisal Vip e 50 di surebets "d'ufficio", il resto viene da Giocodigitale, Netbet con le promozioni sul tennis live, Unibet con la 4x10 live, Better con la TRIPLA sulla serie A, Intralot con le promozioni live a rimborso e Betfair con la promozione sul tennis. Quindi almeno 200 dovrebbero essere fattibili a tutti.
-
@chomp96 l’idea sotto è simile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Da provare sicuramente
-
@yiyang eh lo immaginavo, appena hai chiesto della promo di bet365 sullo 0-0 e poi l'altra sul risultato sbagliato per un gol ho fatto 2+2
edit. certo che queste idee per sfruttare le promo più strane vengono solo a te
-
@Defias-Bandit grazie, ma si parla di investire 50 euro per riceverne 2 garantiti come scrivono sulle promozioni e quindi o si ha un capitale bello alto o si fanno 5 euro ogni 2/3 giorni, gioco digitale le ho fatte tutte e infatti è stato il mio unico guadagno..
Boh vabbè grazie sarò io che non ho abbastanza capitale da investire o ancora mi sfugge qualcosa -
@fanta97s per esempio fino al 20 ci sono 5€ bonus al giorno per la promo sul tennis di betfair, quella la fai?
-
@fanta97s hai fatto tutte le benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sono circa a metà i rollover mi stanno bloccando un pò
@Chomp96 si quella è buona l'ho iniziata oggi -
Salve a tutti qualcuno per caso conosce i tempi di prelievo di starcasinó con paypal? Ho effettuato il prelievo ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet