NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JerryTheMouse si può fare senza problemi.
-
@Duke-Long Più che biscotto ho paura che faccia giocare le riserve per far riposare gli altri
-
salve, mi accade che su Betclic, non si visualizza il settore scommesse sportive. Succede anche a voi?
-
@silvanos sì stranamente succede anche a me, da diversi giorni, da mobile. Nessun problema da pc.
-
BET365<3
-
BONUS MULTIPLE FINO A 30€
Promozione dedicata al Priority Club per te che sei VIP Classic!
Clicca su Partecipa e scommetti in Multipla sulle partite degli Europei per ricevere un Bonus fino a 30€!Promozione valida Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2021.
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 di Sabato 19 e le 23:59 di Domenica 20 Giugno 2021 su tutte le partite degli Europei che si giocano il 19/06/2021 e il 20/06/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2021.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 150€ e le scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) saranno pari a 120€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.@Staff-NinjaBet sfruttabile?
-
@Riccard00 dovrai piazzare da domani in rf 150/30 in multipla di almeno due selezioni a quota minima di 1,5 sulle partite degli europei, che giochino tra il 19 e il 20 giugno
-
@Chomp96 ok grazie, bastano solo 2 eventi corretto? Visto che non dice niente a riguardo
-
@Riccard00 esatto
-
Domani, mi raccomando, già si tiran fuori 5€ se non cambian le quote, se la giochi oggi è -50
-
Ma anche qualcuno è capitato di avere solo il bonifico bancario come metodo di prelievo di Planetwin?
-
@Applehead-P con cosa hai depositato?
-
@Michela adesso che me lo chiedi depositavo sempre con PayPal sul conto però da quando l’hanno tolto non ho più avuto necessità di depositare dati che vincevo sempre su planet
-
@Applehead-P mistero risolto
-
La volete sentire una battuta? Ho scelto Kane come capocannoniere per gli europei.
-
@Duke-Long io ho messo l'inghilterra nella promo di snai, nazionale di pagliacci, almeno lukaku top scorer e la francia per better li ho già messi in freebet dopo la prima partita
-
@Duke-Long ne vuoi sentire un'altra, ho scelto l'Inghilterra come vincitore degli Europei.
-
@Vlad-III questa proprio no.., l’Inghilterra non vince mai un cxxxo! Tranne mondiale rubato nel 66 in casa...castigati poi dalla mano di [censored] nell’86.
-
@Vlad-III MESSO anche io ahhahaha ma solo perche le quote erano buone
-
Pure io ho puntato l'Inghilterra da qualche parte, ma nella stragrande maggioranza il Belgio (per simapatia).
Leggendo qua e là, l'Inghilterra non vince l'europeo dal 1966 e non arriva neppure in finale.
È vero che cambiano i tempi, le tattiche e i giocatori, ma dopo aver visto la partita di ieri mi sa che confermeranno il trend negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet