NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Michela adesso che me lo chiedi depositavo sempre con PayPal sul conto però da quando l’hanno tolto non ho più avuto necessità di depositare dati che vincevo sempre su planet
-
@Applehead-P mistero risolto
-
La volete sentire una battuta? Ho scelto Kane come capocannoniere per gli europei.
-
@Duke-Long io ho messo l'inghilterra nella promo di snai, nazionale di pagliacci, almeno lukaku top scorer e la francia per better li ho già messi in freebet dopo la prima partita
-
@Duke-Long ne vuoi sentire un'altra, ho scelto l'Inghilterra come vincitore degli Europei.
-
@Vlad-III questa proprio no.., l’Inghilterra non vince mai un cxxxo! Tranne mondiale rubato nel 66 in casa...castigati poi dalla mano di [censored] nell’86.
-
@Vlad-III MESSO anche io ahhahaha ma solo perche le quote erano buone
-
Pure io ho puntato l'Inghilterra da qualche parte, ma nella stragrande maggioranza il Belgio (per simapatia).
Leggendo qua e là, l'Inghilterra non vince l'europeo dal 1966 e non arriva neppure in finale.
È vero che cambiano i tempi, le tattiche e i giocatori, ma dopo aver visto la partita di ieri mi sa che confermeranno il trend negativo. -
@Duke-Long anche io pensavo che l'inghilterra potesse essere la favorita, è una delusione. Kane ieri male male..
-
Anche io l’Inghilterra.... ma nella promo di better Per fortuna
-
@spiabet365 3 tiri in porta in 2 partite... boh
-
Ma Bet365 che mi fa la promo da 5euro? Grrr....
-
Scandalosi anche i francesi comunque
-
@L_infausto
Mamma mia -
ma che è sto europeo?
-
@Nico9507 cit : una 'scoteca
-
meglio andare su gol o under 2.5...
-
Faccio un capolino qui solo per festeggiare forumisticamente i 2000 euro di guadagni, che ho appena superato, fatti grazie a Ninjabet dal 26 dicembre scorso! Per me, la mia persona, è un gran bel risultato, oltre le più rosee aspettative!
Ad maiora a tutti! -
Qualcuno può mandare i link per le 2 promo di better sugli europei, sul conto ho il problema di non vedere mai i banner e non riesco a capire quando arrivano altrimenti. Ovviamente le chiedo perchè non le sto trovando
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet