NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 vero, ma ci saranno sempre delle scelte che non capiremo mai, tipo quella di Bernardeschi in Nazionale.
-
@Vlad-III Mistero della fede amen.............. ah no forse perche ha la maglia dei carcerati
-
Buongiorno. Stavo sfruttando la benvenuto di Sisal del rimborso settimanale di 10 euro utilizzando il Dutcher perchè avevo trovato un rating che mi dava una perdita di qualche centesimo. Dovevo puntare su 3 bookmaker diversi. Ho puntato sui primi 2 ma poi sul terzo, ossia pokerstars, la quota è cambiata drasticamente al punto da registrarmi una perdita di ben 40 euro su quella scommessa. C'è qualche modo in cui posso risolvere? La partita si disputa oggi a mezzogiorno.
-
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno saprebbe rassicurarmi sul un pagamento di paypal andato male? Ho versato 200 su un book ma la transazione mi è stata data come fallita.
Il problem è che il conto è ancora a zero e il saldo paypal è diminuito di 200, e guardando la cronologia delle transazioni mi risulta un versamento verso tale book. Domani li contatterò, ma avete avuto esperienze simili e qualche idea sulle tempistiche? -
@21Biella4L Problemi del genere mi son capitati con Betfair un paio di anni fa. Nonostante il messaggio di errore il prelievo compariva sul book dopo qualche ora.
-
@Vlad-III thanks thanks thanks
-
@21Biella4L a me i depositi sono sempre arrivati tutti tranne una volta su goldbet e una volta su sisal dove si sono persi per strada e avevo dovuto risolvere con l'assistenza
-
Bye bye rtp settimanali di Eurobet!
-
@Frisk7 direi bye bye eurobet in generale, questo mese niente conferma livello e non penso che in questi due giorni ci sarà qualche promozione
-
morti di fame, il ritorno era già diventato minimo con 350 di giocato
vabbe' e' stato bello dare un po' di sfogo alla ludopatia finchè è durata
-
Ragazzi, ma è normale che durante le puntate live su Bet365 a quote abbastanza alte ci metta molti secondi (sui 10-12 secondi) per convalidarmi la puntata? È un sintomo di limitazione? Non ricordo che prima ci metteva così tanto... Può essere perché in passato ho vinto parecchio dopo una puntata in live a quota alta?
-
@wevanila capita, purtroppo, non c'è modo di recuperare, magari cerchi su altri book, se viene quotata meglio.
Di solito conviene partire dalla quota presunta errata. Questo lo vedi dall'oddsmatcher, comparando. Se quella ti passa, poi procedi sulle altre. Sta tutto nella pratica. -
Mi sono trovato accreditato un bonus su netbet di 5€, mi dice requisito di giocata 10€ e quota 2,5 come posso sfruttarlo? Visto che non ho mai usato bonus su netbet @Staff-NinjaBet
-
Addio Francia
-
@Riccard00 è il bonus del weekend.... non puoi prelevare e se hai saldo reale devi giocare prima quello.
Valuta se ti conviene. -
@Duke-Long io ho solo quello l'ho giocato a quota 3 ho fatto bene? Se lo vinco devo rigiocarlo?
-
@Riccard00 si dovrai giocare altri 5 euro nel caso in cui vincessi su netbet per renderlo reale
-
@21Biella4L e diventa prelevabile?
-
@Riccard00 dovrai giocarlo due volte per renderlo bonus reale( cioè due scommesse da 5, non è necessario giocare di più), poi quando avrai fatto queste due puntate dovrai giocarlo per intero per renderlo prelevabile
-
@Del92 cmq pensandoci bene forse per noi ninja è un male che sia uscita, poteva arrivare un altro cinquantino da mamma bet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet