NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21Biella4L Non ho mai capito a che serve quell'inutile livello vip.
Io sono livello 20 e non ho mai ricevuto nulla in anni se non la limitazione sia alle scommesse che la limitazione alle primo, nonchè una documentazione infinita da mandare ogni volta che chiedevo un prelievo massiccio.
Leovegas, che book di m3rda!
-
Salve, adesso che sta per terminare EURO 2020, se si vuole continuare a fare MB, non resta che puntare sui campionati minori, dove si trovano anche delle ottime surebet. Questo stato di cose, potrebbe essere controproducente con books importanti, come BET365?
-
@silvanos tranquillo che per una ventina di giorni non ci saranno neanche promo
-
Qualcuno per caso sa che cosa è successo al match di Wimbledon Tsurenko v. Putintseva? Secondo Sisal è stata rinviata e l'altro book me la dà void.
-
@nelke se non sbaglio la tsurenko si è ritirata
-
@spiabet365 grazie! E te pareva... Speravo che la partita fosse stata solo rinviata.
-
Ma quanto ci mette Lottomatica ad evadere i prelievi su PayPal? Sono già passati 2gg lavorativi, ma nulla...
-
@mezbar 2 giorni di solito
-
è appena arrivata mamma bet a darci altri 30 euro per belgio italia
-
Comunque goldbet potrebbe mandare una promo sul deposito, non si è fatta sentire per tutto il mese...
-
Qualcuno sa su quanti set si giocheranno i doppi maschili di Winbledon? Giorni fa tutti i book quotavano il set betting a 5, ora stanno passando al classico 3 set. Da quello che vedo però in passato erano effettivamente a 5 set anche i doppi.
-
avete capito se la euromultipla di snai vuole che la scommessa sia una multipla o una singola? Perchè dai tec leggo che sono escluse le giocate in multipla
-
Eccola la promo chiamata ieri, mi avranno sentito
-
Comunque book dell anno bet365 , ricevuto anche un bonus fedeltà da 15
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso della promo Gli Ottavi - Rimborso senza pensierico di gd?
-
-
@ninjean Già fatto!
-
@spiabet365 Proabilmente qualcuno dello staff di Goldbet affezionato a questo forum
-
@beg00 dove l'hai letto? Io non vedo niente del genere, c'è scritto che bisogna giocare una multipla da 4
-
@beg00 può una promo che di chiama euromultipla proibire le multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet