NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma quanto ci mette Lottomatica ad evadere i prelievi su PayPal? Sono già passati 2gg lavorativi, ma nulla...
-
@mezbar 2 giorni di solito
-
è appena arrivata mamma bet a darci altri 30 euro per belgio italia
-
Comunque goldbet potrebbe mandare una promo sul deposito, non si è fatta sentire per tutto il mese...
-
Qualcuno sa su quanti set si giocheranno i doppi maschili di Winbledon? Giorni fa tutti i book quotavano il set betting a 5, ora stanno passando al classico 3 set. Da quello che vedo però in passato erano effettivamente a 5 set anche i doppi.
-
avete capito se la euromultipla di snai vuole che la scommessa sia una multipla o una singola? Perchè dai tec leggo che sono escluse le giocate in multipla
-
Eccola la promo chiamata ieri, mi avranno sentito
-
Comunque book dell anno bet365 , ricevuto anche un bonus fedeltà da 15
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso della promo Gli Ottavi - Rimborso senza pensierico di gd?
-
-
@ninjean Già fatto!
-
@spiabet365 Proabilmente qualcuno dello staff di Goldbet affezionato a questo forum
-
@beg00 dove l'hai letto? Io non vedo niente del genere, c'è scritto che bisogna giocare una multipla da 4
-
@beg00 può una promo che di chiama euromultipla proibire le multiple?
-
ciao ragazzi, una curiosità, io da Sisal ho ricevuto con regolarità da 2 anni a questa parte, anzi anche 3, quasi tutte le promo sul campionato, invece per gli europei manco mezza promo mi hanno dato. E' successo anche a voi?
-
@superpisu Sei stato super fortunato, io già dopo 8 mesi (come tanti altri qua dentro) non ho ricevuto più nulla. Tutto normale
-
@l_infausto sarà... ma sul campionato mai avuto problemi..invece sugli europei, situazione morta proprio.. speriamo che non sia l'inizio della fine
-
Mamma Bet è giunta anche per ucraina inghilterra!!!
-
@Staff-NinjaBet su Sisal vedo una MultiSport, non so se è una esclusiva..
Dal 02 al 07 luglio se aderisci alla card MULTISPORT e giochi almeno 20€ su Scommesse Sportive a quota minima 3 puoi ricevere un bonus rimborso del 20% fino a 20€ sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive. -
@superpisu ti confermiamo che è un'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet