NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso della promo Gli Ottavi - Rimborso senza pensierico di gd?
-
-
@ninjean Già fatto!
-
@spiabet365 Proabilmente qualcuno dello staff di Goldbet affezionato a questo forum
-
@beg00 dove l'hai letto? Io non vedo niente del genere, c'è scritto che bisogna giocare una multipla da 4
-
@beg00 può una promo che di chiama euromultipla proibire le multiple?
-
ciao ragazzi, una curiosità, io da Sisal ho ricevuto con regolarità da 2 anni a questa parte, anzi anche 3, quasi tutte le promo sul campionato, invece per gli europei manco mezza promo mi hanno dato. E' successo anche a voi?
-
@superpisu Sei stato super fortunato, io già dopo 8 mesi (come tanti altri qua dentro) non ho ricevuto più nulla. Tutto normale
-
@l_infausto sarà... ma sul campionato mai avuto problemi..invece sugli europei, situazione morta proprio.. speriamo che non sia l'inizio della fine
-
Mamma Bet è giunta anche per ucraina inghilterra!!!
-
@Staff-NinjaBet su Sisal vedo una MultiSport, non so se è una esclusiva..
Dal 02 al 07 luglio se aderisci alla card MULTISPORT e giochi almeno 20€ su Scommesse Sportive a quota minima 3 puoi ricevere un bonus rimborso del 20% fino a 20€ sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive. -
@superpisu ti confermiamo che è un'esclusiva
-
@chomp96 ciao Chomp, a ok, perché su Telegram ho visto le varie guide che avete messo, ma questo non mi pare di averla vista..
-
@superpisu ancora nessuno ne ha aperto una discussione, fallo pure allegando i termini e condizioni e ne verrà inserita una guida
-
@chomp96 ok aperta
-
Mi sapete dire come va giocato il bonus casinò su William Hill? Avevo dei freespin da monetizzare, che adesso sono diventati saldo casinò...devo usare il metodo entra/esci oppure devo giocare l'intera somma e quello che vinco diventa saldo reale? Grazie
-
@sanford io quando son riuscito a convertire il bonus vinto dai freespin , poi ho dovuto giocarlo x1, non so se sia cambiato qualcosa
-
Risolto da solo
-
scusate l offtopic ma....
sono l unico che non riceve mai, e con mai dico mai, esclusive? ho iniziato a novembre dello scorso anno e ad oggi, non ho mai potuto usufruire di promo che poi non ho trovato sul forum di ninja-bet....
-
@jonny87 non preoccuparti sei in buona compagnia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet