NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos i soldi ti vengono restituiti, ma potrebbe volerci più tempo, ti conviene prelevare prima...e poi magari lasciare lì i conti dormienti tanto non costa niente, non si sa mai!
-
Sapete per caso se betflag ha un sistema simile a quello di betfair per cui la liquidità dell'exchange non è fornita solo daglli utenti ma in parte anche da betflag stesso? Ho puntato su un match sconosciuto e non si è abbinato quasi nulla perché la liquidità è pressochè zero. Non credo che giocatori reali ci punteranno, quindi mi auguro che betflag stesso immetta liquidità, magari live...
-
@bomberninja9293 si, betflag lo fa spesso, non ti saprei dire però se lo fa anche per partite molto sconosciute
-
@bomberninja9293 credo che la liquidità su betflag sia almeno per l'80% immessa dai bot
-
Vi ringrazio. Per sicurezza quando vanno live monitorerò la situazione
-
@Staff-NinjaBet consigli su starvegas? dopo quanto tempo accettano o rifiutano una scommessa?? in questa maniera rischio di essere scoperto... si tratta di una prooft bost da loro stesso datomi per il mio compleanno...
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet consigli su starvegas? dopo quanto tempo accettano o rifiutano una scommessa?? in questa maniera rischio di essere scoperto... si tratta di una prooft bost da loro stesso datomi per il mio compleanno...
sono parecchi minuti che ancora la devono accettare
-
@nico9507 generalmente non impiegano più di qualche minuto, se ce ne mettono più di 10 probabilmente stanno avendo qualche problema tecnico, sei sicuro comunque che tra le tue scommesse andando a controllare aggiornando la pagina questa non sia in corso?
-
@chomp96 ok ora me l'hanno rifiutata...
ma c'è qualche consiglio che potete darmi? cioè si tratta di una scommessa datami da loro, questa profit bost.
è ironica la cosa...la puntata max è di 100 euro ed essendo la vincita massima extra di 30, la quota massima potenziabile è 1.50 che è anche la minima...
non c'è granchè su cui giocare... la dinamo zagabria qual. champions...cosa le danno a fare se poi rifiutano tutto?
-
@nico9507 purtroppo con starvegas può succedere, al massimo puoi provare con gli europei
-
@chomp96 per stasera inghilterra non c'è nemmeno una combinazione di quota a 1.50 minimo
ma andare in chat a "lamentarmi" del fatto che ogni puntata è rifiutata ha senso?
-
@nico9507 generalmente no, non avendo gli operatori in chat nessun effettivo potere al riguardo, puoi comunque se vuoi fare un tentativo
-
@bomberninja9293 considera che betflag è piena zeppa di bot. Però se vuoi avventurarti con le quote live occhio perché è un tuffo nel vuoto. Ahah
-
@nico9507 Io avevo risolto scommettendo 50 € a massimo quota 2 con quella potenziata
-
@alex091 sì, mi sa tanto che 100 euro non me li fa scommettere... me le rifiuta tutte. domani vedo di trovare una combinazione come hai fatto tu
-
@Michela hai visto? Alla fine ci avevo visto giusto..
-
@duke-long ho visto, a quanto pare ho fatto bene a fidarmi di te
Ora devo solo sperare che ne faccia ancora uno all'Italia...anche se mi odierete per averlo anche solo pensato -
buonasera, avrei 3 domande da fare ai Ninja più esperti:
-
ho notato che giocodigitale e bwin hanno la stessa grafica e le stesse (penose) quote maggiorate. Come mai questa somiglianza?
-
Dopo l'Europeo vorrei svuotare tutti i conti (su alcuni ho cifre alte). D'altronde un ludopatico che scommette sul calcio e basta prima di Agosto non torna a scommettere. Voi cosa ne pensate, è rischioso per le limitazioni?
-
È normale che Betway non accredita i Bonus da 2 e 5 euro delle partite sull'Italia se non lo si fa presente all'assistenza in chat? L'ho già fatto presente 2 volte (passate le 72 ore) e solo allora me li hanno accreditati, ma non si può andare avanti così...succede anche a voi?
-
-
@swelto Bwin e gd sono dello stesso gestore. Se non vuoi farti limitare evita le partitacce.
-
@yukio grazie, avevo già letto. Gioco solo NBA e Campionati calcio maggiori europei (solo prima serie)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet