NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 generalmente no, non avendo gli operatori in chat nessun effettivo potere al riguardo, puoi comunque se vuoi fare un tentativo
-
@bomberninja9293 considera che betflag è piena zeppa di bot. Però se vuoi avventurarti con le quote live occhio perché è un tuffo nel vuoto. Ahah
-
@nico9507 Io avevo risolto scommettendo 50 € a massimo quota 2 con quella potenziata
-
@alex091 sì, mi sa tanto che 100 euro non me li fa scommettere... me le rifiuta tutte. domani vedo di trovare una combinazione come hai fatto tu
-
@Michela hai visto? Alla fine ci avevo visto giusto..
-
@duke-long ho visto, a quanto pare ho fatto bene a fidarmi di te
Ora devo solo sperare che ne faccia ancora uno all'Italia...anche se mi odierete per averlo anche solo pensato -
buonasera, avrei 3 domande da fare ai Ninja più esperti:
-
ho notato che giocodigitale e bwin hanno la stessa grafica e le stesse (penose) quote maggiorate. Come mai questa somiglianza?
-
Dopo l'Europeo vorrei svuotare tutti i conti (su alcuni ho cifre alte). D'altronde un ludopatico che scommette sul calcio e basta prima di Agosto non torna a scommettere. Voi cosa ne pensate, è rischioso per le limitazioni?
-
È normale che Betway non accredita i Bonus da 2 e 5 euro delle partite sull'Italia se non lo si fa presente all'assistenza in chat? L'ho già fatto presente 2 volte (passate le 72 ore) e solo allora me li hanno accreditati, ma non si può andare avanti così...succede anche a voi?
-
-
@swelto Bwin e gd sono dello stesso gestore. Se non vuoi farti limitare evita le partitacce.
-
@yukio grazie, avevo già letto. Gioco solo NBA e Campionati calcio maggiori europei (solo prima serie)
-
Raga mi è arrivato questo messaggio da goldbet
ti informiamo che il 08/07/2024 il tuo conto è diventato dormiente.
Che siginifica?
-
Bwin 0 promozioni decenti durante tutto l'europeo, vediamo se almeno con L'ITALIA in FINALE si sveglia...
-
@duke-long bwin sisal eurobet, se avessero dato un minimo anche loro...
-
@spiabet365 Eurobet ha avuto un crollo impressionante, dalle CLA di gennaio ad adesso che hanno ridotto anche la benvenuto. Caduta libera
-
@l_infausto io mi sono fatto l'idea che sisal ed eurobet "vivono molto" con le sale scommesse fisiche e con il fatto che fino a giugno sono state chiuse hanno mandato tutto in fallimento
-
regaz ma la scommesse sul basket del tipo : bucks -5,5 quota 1,9 e suns +5,5 quota 1,9 , sono un tipo di scommesse che una compre l'altra o l'handicap blocca qualche esito?
-
@21biella4l a parità di nomenclatura, sono scommesse che si coprono a vicenda normalmente
-
@chomp96 thanks
-
@Helsink-y231415 evitiamo di parlare di argomenti vietati sul forum come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Raga qualcuno mi sa dire come calcolare quanto mi manca da puntare a una quota?
Per esempio, dovevo puntare in totale 250 euro e ho puntato 100 euro alla quota migliore di 3 e adesso la nuova quota a cui posso puntare è 2,90, quanto mi manca da metterci? -
@jerrythemouse la formula per la nuova puntata da fare è [(250-100) x 3,00 ]/ 2.90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet