NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Metallium Sconsiglio vivamente di ripartire con un conto nuovo paypal se quello vecchio si ha da un pò di anni, uno perché si è avvantaggiati molto col pagamento e due è una vera seccatura cambiare l'indirizzo paypal dai vari book, tra l'altro devi depositare con il nuovo conto se vuoi prelevare sullo stesso una scocciatura immensa. Storia vissuta sulla mia pelle.
-
Oggi ho vinto io che sono in montagna e per sfruttare una promo sono salito sul tetto di casa con una scala e ho posizionato il tablet nell'angolo nord-ovest, dove ha preso una tacca! Tacca che mi ha permesso di perdere i 20€ alle slot di goldbet
-
@ninjulio dura la vita del ninja
-
@ninjulio CAPOLAVORO!!!
-
@ninjulio montagna dove? vogliamo i dettagli!
-
@Claudio-NinjaBet Valle d'Aosta
-
@Claudio-NinjaBet ho una domanda che non capisco.. ho bancato una partita su Betair per un'offerta benvenuto. Mi ha abbinato parzialmente la bancata. Sto monitorando da un po di giorni questa partita che giocherà domani pomeriggio. Mancano poco più di 3€ da abbinare e la quota ormai è molto più alta. Per curiosità sono andato a vedere su Better la doppia chance e vedo che è quotata 1.09. In questo caso, qual è il calcolo da fare per sapere quanto puntare su Better?
-
@Anonymous calcola la parte non coperta come da questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
e quando hai l'importo puntata non coperto, calcola quanto puntare sulla doppia chance con la solita formula: (importo non coperto X quota punta) / quota doppia chance -
Il pensiero random della giornata è che solo in una giornata mi sono pagato 2 mesi di abbonamento Ninjabet.
Ho fatto circa +7€ (Goldbet) +7.69€ (F1) + 9€ (SkyBet + Federer)...
Ma se adesso rientro nella pagina del CDM? -
buonasera ragazzi, volevo chiedervi se conoscete una buona carta prepagata con iban attivabile direttamente online e con la possibilità di essere spedita a casa?!
-
@sbrek attivabile online non credo, ma in qualsiasi tabacchino lottomatica puoi fare paypal prepagata con 5 euro, ha iban è comoda e non ha limiti di deposito sui siti di scommesse come altre carte
-
@Enrico peccato che per attivare l'iban, mortacci loro,sia necessario un numero di telefono fisso. La uso anch'io ma non l'ho potuta evolvere
-
@sbrek io ho la genius card unicredit. Fatta online e arrivata a casa, anche se in tempi biblici: 25 giorni per vedere la carta a casa, altri 14 per il pin.
In alternativa se la usi in appoggio a paypal Hype la fai online da smartphone e la gestisci sempre e solo via smartphone, con iban. Gratis per operazioni complessive fino a 2000€ all'anno. 1€ al mese e puoi fare fino a 50000€, unico neo: non puoi fare accrediti diretti dai siti di betting, ergo castrata per quei siti che non accettano paypal. -
@Eldiablo333 io su questa storia sto ancora litigando con PayPal. Ho la carta di credito "fisica" PayPal e non me la fanno evolvere perché non ho un fisso; sinceramente non mi va di dare il numero di telefono dell'ufficio e così rimango con la carta non evoluta.
Suppongo che l'unico modo di trasferire fondi sia fare un bonifico da PayPal online sul mio conto (vorrei evitare di prelevare). Tu hai già provato? -
@Phileas-Fogg ormai ci ho rinunciato e penso di disattivarla a breve. Si, l'unica soluzione è fare un bonifico da Paypal al conto corrente associato oppure ricaricare la carta prepagata
-
INFO UTILE -> Ancora qualche settimana prima dell'inizio dei maggiori campionati di calcio (migliori offerte e più rating positivi):
- Ligue 1: inizio 4 Agosto
- Premier League: inizio 11 Agosto
- La Liga: inizio 11 Agosto
- Bundesliga: inizio 18 Agosto
- Serie A: inizio 20 Agosto
-
Eurobet: C E' UN'OFFERTA PER TE! 50% FINO A 50 EURO!! APPROFITTANE SUBITO!
... io l'ho fatto.
Eurobet: SEI STATO ESCLUSO DA TUTTI I BONUS!!1!!11Come funziona il bonifico domiciliato? Devo andare alla posta?
-
@blurome dopo un paio di giorni vai in posta con un documento e codice fiscale e ti danno i contanti
-
@Phileas-Fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Davide Beh allora complimenti grandissimi!!!
A quando il Giorno del Giudizio? Tesi su...?il giorno potrebbe essere il 6 ottobre, ma tutto dipende se riesco a scrivere la tesi in agosto e settembre. Studio della Dolomia Principale e correlazioni tramite Gamma Ray sui log di pozzo.
-
@Davide Ah. Ho capito fino ad "Ottobre".
In bocca al lupo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet