NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno è mai riuscito a vincere i 25 euro sulla ruota di lottomatica?
a me una volta è capitato
-
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Lottomatica: ti informiamo che da questo momento è disponibile per te, all'interno della tua area personale, una freebet Casinò del valore di 5€*.
è possibile sfruttarlo? vorrei evitare con le giocate live tipo baccarat ecc, ho letto qualche guida, e attualmente non me la rischio, potrei far piu danni che altroMi accodo...
-
Ma su Betfair Exchange, come posso vedere le bancate abbinate rimborsate perché la partita è stata rinviata? Non ricordo quanto saldo avevo e quella bancata è sparita, quindi non so se è stata rimborsata...
-
@mezbar Conto Personale -> Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> seleziona "Chiuse" -> clicca su "Opzioni" e sostituisci Stato: "Annullate o Nulle" - Filtra per data: "Ultimi 7 giorni".
-
@vlad-iii grazie. Come capisco che mi è stata rimborsata? Perché nei movimenti non c'è, invece ad esempio su BetFlag esce... Perché non ricordo quanto avevo di saldo... Oppure visto che si trova nelle bancate nulle, devo dare per buono che la responsabilità mi sia stata rimborsata?
-
@mezbar se si trova tra le selezioni "nulle" la responsabilità ti è stata già restituita.
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma su Betfair Exchange, come posso vedere le bancate abbinate rimborsate perché la partita è stata rinviata? Non ricordo quanto saldo avevo e quella bancata è sparita, quindi non so se è stata rimborsata...
La stessa partita è ancora in sospeso sia su Bwin che su marathon
-
@topwater non so se stiamo parlando della stessa partita, io mi riferisco ad una di tennis WTA Cleveland... Probabilmente tu stai parlando di quella di Ligue 1 sospesa, giusto?
-
@riccard00 purtroppo no
-
@matteo95x ah ok
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater non so se stiamo parlando della stessa partita, io mi riferisco ad una di tennis WTA Cleveland... Probabilmente tu stai parlando di quella di Ligue 1 sospesa, giusto?
Si,pensavo parlassi di Nizza Marsiglia
-
Come consigliate di giocarli?
velocity 2 e welcome bonus questa settimana (pensavo di dividerle in 30 e 70)
velocity 4 e welcome bonus nella settimana successiva
Può essere una buona soluzione per sfruttarli senza perdite eccessive?
-
ma da quando su betflag si può bancare come betfair e non a blocchi di 0.50€?
-
qualcuno che ha fatto la promo di planetwin del rimborso se c'erano almeno 30 goal nella 1 giornata di serie a ha ricevuto il bonus?
-
ho perso WH?
EDIT: Si,
è una grave perdita secondo voi?
-
@zfede si, ma è il destino di tutti, chi prima e chi dopo
-
@pbetting no nessun rimborso
-
@pbetting Ricevuto ieri
-
@zfede benvenuto nel club, e molto toccante ricevere limitazione da William Hill poi te ne fai una ragione quando capisco che tocca a tutti.
-
@ninrot la cosa positiva almeno è che non ho soldi bloccati, posso prelevare tutto. lascerò sui 50 euro, magari fra qualche mese mi sbloccano anche se dubito molto ma molto fortemente.
Peccato perchè era un buon book per le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet